Sacrificio d’amore cast, Giorgio Lupano: “Sono l’uomo che contrasta il grande amore”

Giorgio Lupano

E’ sicuramente l’attore più elegante e raffinato di Sacrificio d’amore. Nel cast della nuova fiction Mediaset, infatti, Giorgio Lupano, torinese doc trapiantato a Roma, ha portato un po’ delle caratteristiche che lo contraddistinguono. L’attore, che interpreta Corrado Corradi, intervistato dal settimanale Intimità, ha parlato del suo personaggio dicendo: “Sono l’uomo che contrasta il grande amore“.

Ecco la prima diversità rispetto ai personaggi interpretati fin’ora nelle varie fiction. Successivamente, dopo aver chiesto un po’ di clemenza ai telespettatori, l’attore ha raccontato di come sul set siano nati legami importanti.

Sacrificio d’amore cast, Giorgio Lupano: “Corrado è una persona importante”

Al noto settimanale Giorgio Lupano ha confessato di amare molto il personaggio che interpreta in Sacrificio d’amore, nuova fiction Mediaset e di essersi parecchio legato alla serie e al cast.

Per la prima volta sono l’uomo che contrasta il grande amore, anziché il giovane innamorato. Corrado Corradi è una persona importante, un ingegnere minerario proprietario delle cave di marmo di Carrara in cui lavora Brando Pizzi. Di quest’ultimo si innamorare la moglie Silvia“. Così l’attore ha fatto conoscere la fiction ai lettori. In poche semplici parole si riassume lo snodo focale della serie di cui è protagonista.

Lupano ha poi aggiunto: “Corradi nel corso delle puntate mostra il suo lato oscuro, ma solo perché non vuole perdere la moglie. E io spero che il pubblico lo capisca e provi un po’ di comprensione per lui”. Ecco la richiesta per il pubblico. Insomma il suo personaggio non è l’anti eroe da odiare.

Corrado Corradi è un uomo molto particolare, malvagio, ma che sicuramente si trova a dover compiere determinate azioni perché il mondo che conosce gli sta crollando sotto i piedi.

L’appello dell’attore ai telespettatori è ben preciso. La richiesta è quella di dare una seconda opportunità al suo personaggio senza odiarlo a prescindere perché contrasta il grande amore. “Io sono davvero affezionato al mio personaggio e alla serie“.

Tanto divertimento sul set

In conclusione dell’intervista Lupano ha parlato del divertimento sul set e di come i legami si siano stretti sempre di più: “Mi sono divertito molto sul set e ho conosciuto persone meravigliose, amici veri con cui sono anche andato in vacanza. E’ la prima volta che mi capita una cosa del genere in venticinque anni di onorata carriera!“.

A chi si riferiva? A Francesco Arca e Francesca Valtorta? A giudicare da Instagram pare proprio di sì.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here