Sacrificio d’Amore 2: cast e personaggi

Sacrificio d'amore

E’ tornata su Canale 5 “Sacrificio d’amore 2”, la fiction con protagonisti Francesco Arca e Francesca Valtorta: ecco il cast e il profilo dei personaggi

Dopo gli ascolti non proprio soddisfacenti, Canale 5 ha deciso di riproporre durante il periodo estivo la seconda stagione di “Sacrificio d’amore“, la fiction in costume con protagonisti Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. L’appuntamento è il mercoledì sera alle ore 21.20 in prima serata su Canale 5.

Sacrificio d’amore 2 serie: anticipazioni

Nuovi ingressi e nuove dinamiche per i protagonisti di Sacrificio d’amore 2, la fiction in costume di Canale 5 ambientata nel 1913 nella città di Carrara.

Durante la prima puntata, andata in onda mercoledì 20 giugno, il pubblico ha assistito all’evolversi della malattia di Pranzo Prizzi, interpretato da Francesco Arca, ricoverato nella clinica Des Alpes in Svizzera a causa di una tubercolosi.

Accanto a lui la sua amata Silvia, interpretata da Francesca Valtorta, che è riuscita a convincere il marito ad aiutare l’uomo in questo difficile momento.

Oltre ai tre protagonisti, la seconda stagione ha segnato anche l’ingresso di nuovi personaggi. Scopriamo di chi si tratta.

Sacrificio d’amore 2: profilo nuovi personaggi

Jacopo Farnesi (interpretato da Maurizio Trombini)

Padre di Lucrezia e Livio, Jacopo è un nobile toscano molto legato alla terra e alla campagna dove vive. Non solo, l’uomo è follemente innamorato della figlia Lucrezia, un amore talmente grande che gli ha permesso di accettare ogni scelta della figlia, anche quelle più discutibili. Per questo motivo l’uomo si scontrerà con l’altro figlio Livio che caratterialmente è l’opposto della sorella Lucrezia.

Livio Farnesi (interpretato da Alex Belli)

Livio Farnesi è il figlio di Jacopo e il fratello di Lucrezia. Primogenito della famiglia, è un ragazzo altezzoso e arrogante. Apparentemente sicuro di sé e sfrontato, in realtà il ragazzo nasconde un animo nobile e fragile. E’ molto legato alla sorella Lucrezia, ma nonostante ciò è contrario a molte delle scelte fatte dalla sorella. Per questo motivo l’uomo si scontrerà diverse volte non solo con la sorella, ma anche con il padre. Livio, infatti, è totalmente contrario alla relazione della sorella, una relazione di cui è geloso.

Nanà (interpretata da Roberta Giarrusso)

Nanà è una delle nuove protagoniste della seconda stagione. E’ una femme fatal e lavora come ballerina. Bella e consapevole di esserlo, utilizza questa sua carta per avere la meglio sugli uomini. Sensuale ed accattivante, Nanà diventerà ben presto anche insegnante di erotismo. La sua vita è destinata a cambiare quando si innamora perdutamente di un uomo. Un amore che la spingerà a cambiare radicalmente la sua vita…in meglio! Il suo nome è stato scelto dagli sceneggiatori ispirandosi al personaggio del romanzo “Nanà” di Emile Zola.

Se vuoi scoprire il profilo degli altri personaggi di Sacrificio d’amore ecco qui un nostro articolo.

L’appuntamento con Sacrificio d’Amore 2 è tutti i mercoledì in prima serata su Canale 5

Potrebbe interessarti: Sacrificio d’amore 2 anticipazioni, puntate, data di inizio e cast

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.