Sacrificio d’amore 2 anticipazioni, puntate, data di inizio e cast

sacrificio d'amore 2

Sacrificio d’amore 2 tornerà su canale 5 con i nuovi inediti episodi. Le trasmissioni saranno replicate su LA 5 il lunedì in seconda serata. Uno inaspettato spot è stato trasmesso in televisione per annunciare la seconda serie della fiction. Finalmente avremo modo di sapere come la storyline tra Brando e Silvia proseguirà. Nel cast ritroveremo: Francesca Valtorta, Francesco Arca e Giorgio Lupano. I nuovi episodi saranno 22, i primi 7 concluderanno la prima serie.

Sacrificio d’amore 2 anticipazioni: ecco il cast

Francesca Valtorta, come ricordiamo è l’interprete di Silvia. Si tratta di un infermiera volontaria della clinica Santa Corona. Lì ha conosciuto il suo grande amore Brando che ha accompagnato un amico infortunato al lavoro.

La donna è sposata con Corrado che purtroppo scoprirà ogni cosa. tutto. Giorgio Lupano interpreta invece Brando, e ritroveremo Francesco Arca. La Valtorta è diventata famosa ai telespettatori per aver dato vita a Rachele Ragno in Squadra Antimafia.

Sacrificio d’amore 2: riallacciamoci alle precedenti puntate

Ricordiamo che Brando colpito dalla tubercolosi si è lasciato convincere dall’amata Silvia e si era recato in una clinica svizzera per curarsi. La donna lo andrà a trovare alla Des Alpes ma si mostrerà fredda e distaccata, che cosa è successo?

Brando però non è a conoscenza che il marito della sua amata lo sta tenendo a bada. Alberto chiede l’aiuto ai cavatori per ottenere voti. Carlotta riuscirà a mettere zizzania tra Maddalena e Tommaso.

Brando passeggiando si accorgerà che sta per succedere un disastro. La montagna sta per crollare. I ragazzi di buona famiglia lo deridono. La montagna si sgretola e Brando cade.

Sacrificio d’amore 2 anticipazioni: una romantica storia

“Sacrificio d’Amore”, come sappiamo è una romantica soap che racconta una storia d’amore in una location particolare: le cave di marmo di Carrara. Ambientata negli anni a partire dal 1913, porterà a i telespettatori a viaggiare fra la Belle Epoque e l’avvento della Prima Guerra Mondiale.

L’amore di Brando e Silvia sarà il filo conduttore della soap. Un sentimento ricco di passione, ma burrascoso tra una rivolta sociale e l’altra, prima della guerra. Brando, ricordiamo essere un giovane cavatore con molti ideali.

Silvia è una donna bellissima, ma fa parte di un ambiente ricco ed è sposata con Corrado Corradi, ingegnere minerario tradizionalista e proprietario delle cave di marmo. Tommaso Fabiani è il precettore del piccolo Simone Corradi. Si tratta del figlio di Silvia e Corrado.

Nel cast compare Maddalena Prizzi, domestica dei Corradi e sorella di Brando.

Attendiamo le prossime puntate di Sacrificio d’amore per scoprire ciò che succederà, non mancate al nostro appuntamento!