Rosy Abate 2, al via le riprese della serie con Giulia Michelini

rosy abate la serie

Cominciano a giugno le riprese della seconda stagione di Rosy Abate – La serie 2, la fiction campione di ascolti di Canale 5 con Giulia Michelini

La regina di Palermo sta per tornare. Dopo il grandissimo successo di critica e pubblico della prima stagione di Rosy Abate – La serie, è tutto pronto per il primo ciak dei nuovissimi episodi. L’attesa è davvero spasmodica per la serie spin-off di Squadra Antimafia.

Rosy Abate – La serie 2: riprese tra Roma, Napoli e Palermo

Al via dal prossimo mese di giugno le riprese di Rosy Abate 2, la seconda stagione della serie prodotta da Taodue di Pietro Valsecchi e diretta da Beniamino Catena.

Il personaggio di Rosy Abate si conferma un successo senza precedenti. Sono più di 5 i milioni di telespettatori che hanno seguito la prima stagione. Numeri da capogiro che hanno spinto Mediaset a convincere la Michelini a rivestire ancora una volta i panni della mafiosa Rosy.

Possiamo anticiparvi che gli episodi della seconda stagione vedranno la regina di Palermo impegnata tra Roma, Napoli e la Sicilia, terra natale del personaggio. Nei prossimi episodi, infatti, Rosy prosegue la sua scalata nel mondo della mafia allargandosi anche ad altre zone al di fuori della Sicilia.

Ancora incerta la data di messa in onda dei nuovi episodi che dovrebbero essere cinque, come peraltro successo per la prima stagione.

Protagonista indiscussa della seconda stagione sarà ancora una volta lei, la Regina Rosy Abate interpretata magistralmente dalla bravissima Giulia Michelini, attualmente impegnata nel ruolo inedito di commissaria esterna nell’edizione 2018 di Amici 17.

Rosy Abate 2: anticipazioni

Nonostante le perplessità iniziali espresse dall’attrice stessa, Giulia Michelini alla fine ha accettato di rivestire ancora una volta i panni della sanguinaria Rosy.

Durante la seconda stagione i telespettatori però conosceranno un lato ancora più feroce della Regina di Palermo pronta a tutto pur di difendere Leonardo, il figlio che credeva morto.

I nuovi episodi quindi vedranno una Rosy combattiva da un lato, ma dall’altro protettiva e attenta ai bisogni del suo ritrovato Leonardino.

Non mancheranno dei colpi di scena come l’arrivo di un uomo nella sua vita e di nuovi nemici che cercheranno ancora una volta di rovinarle la vita. La vendetta di Rosy però non tarderà ad arrivare.

L’appuntamento con i nuovi episodi di Rosy Abate – La Serie 2 è per il prossimo 2019 sempre su Canale 5

Potrebbe interessarvi: Rosy Abate – La Serie: tutti i personaggi della fiction di Canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here