Rosy Abate 2, inizio riprese: svelata la data del ritorno sul set di Giulia Michelini

rosy abate la serie

La Regina di Palermo sta per tornare. Ci sono news importanti per la fiction Rosy Abate 2. L’inizio riprese è stato fissato. Gli attori torneranno sul set molto presto. Chi si era preoccupato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per l’assenza della serie tv con Giulia Michelini potrà quindi tirare un sospiro di sollievo.

Rosy Abate 2 inizio riprese: dubbi e paure dei fan

La presentazione dei palinsesti Mediaset e gli annunci riguardanti i prossimi programmi in onda su Canale 5 hanno gettato i fan di Rosy Abate nello sconforto. In molti hanno pensato che la fiction non sarebbe più andata in onda nonostante il grande successo di pubblico raggiunto.

Prima Marco Bocci con Solo 2 poi Gianni Morandi con L’Isola di Pietro 2. Tutto l’autunno 2018 verrà dedicato a loro. Nessuna possibilità di inserire Giulia Michelini, amatissima e acclamatissima Regina di Palermo. Come mai? In pochi minuti sui social si è diffuso il panico.  I realtà la spiegazione della mancanza è molto semplice.

La fiction con Bocci ha concluso le riprese lo scorso gennaio ed è pronta ed in attesa di andare in onda già da un po’ di tempo. Quella con il cantante bolognese, invece, si è conclusa da pochissimo, ma a quanto pare la fase di post produzione sarà davvero veloce.

Le nuove puntate di Rosy Abate 2, invece, devono ancora essere girate.

Rosy Abate 2 inizio riprese: tutti sul set

Quella di Giulia Michelini sarà sicuramente un’estate molto calda e piena di lavoro. L’attrice, che è stata recentemente membro della giuria esterna di Amici 2018, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, tornerà molto presto sul set per le nuove puntate della fiction Rosy Abate 2.

Quando? La data è stata annunciato sui social in questi giorni.

A quanto pare il primo ciak avrà luogo il prossimo 16 luglio 2018. Non è però ancora stata resa nota la location. La serie verrà girata a Roma o in Sicilia?

Insomma non si sa quanti e quali attori verranno riconfermati e nemmeno quando probabilmente le riprese potranno finire e soprattutto quando la serie andrà finalmente in onda. E’ troppo presto per avere anticipazioni. Con l’approdo degli attori sul set, però, sicuramente giungeranno nuove e succulente news in merito.

Giulia Michelini sempre più spericolata: il lancio dall’aereo

Nel frattempo giulia Michelini è sembrata ai suoi fan sempre più spericolata. Come documentato su Instagram l’attrice si è lanciata dall’aereo con il paracadute.

Prove tecniche per le prossime scene della fiction? Forse no. Di sicuro però gli sceneggiatori potranno sfruttare questo innato coraggio dell’attrice per sviluppare nuovi scenari e creare scene sempre più avvincenti e ricche di adrenalina.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.