L’Isola di Pietro 2 quando inizia: trama, cast e anticipazioni

gianni morandi l'isola di pietro dottor pietro

L’Isola di Pietro 2 quando inizia? Ecco, in esclusiva, la data di messa in onda della fiction con Gianni Morandi girata in Sardegna. Le riprese sembrerebbero ancora in corso, ma Mediaset ha già deciso di metterla in programmazione nel palinsesto autunnale del 2018. Presto, quindi, il noto cantante bolognese tornerà a vestire i panni dell’amato medico e a tener i telespettatori incollati alla tv durante le prime serate su Canale 5. E con lui ci saranno, tra gli altri attori presenti nel cast, due attrici d’eccezione.

L’Isola di Pietro 2 quando inizia: ecco la data

Riprese ancora in corso come si evince dagli account Instagram dei vari protagonisti. Se si seguono, sul noto social, gli attori che hanno preso parte al caste della fiction Mediaset si può scoprire, giorno dopo giorno, qualcosa in più sulla serie tv.

La squadra di lavoro è sembrata essere molto ben affiatata fin da subito.

Elisabetta Canalis pare essersi divertita un sacco nel girare alcune scene e nel superare alcuni piccoli inconvenienti. Quali? Il primo, documentato sui social. E’ stato l’arrivo di un grosso temporale poco prima delle riprese sulla barca.

Morandi, come il suo solito, ha, invece, scherzato con tutti e non ha nega una foto a nessuno.

La lavorazione dell’amatissima fiction Mediaset, che nella sua prima messa in onda ha battuto anche Fabio Fazio ed il suo Che tempo che fa, sarà molto veloce. Perché?

Ebbene un volta terminata la fiction Solo 2, con Marco Bocci, a prendere il suo posto, la domenica sera, sarà proprio Gianni Morandi. Dall’ultimo ciack, quindi, tutti dovranno correre per poter portare in tv un prodotto degno delle aspettative dei telespettatori.

Secondo i palinsesti Mediaset, infatti, L’Isola di Pietro andrà in onda dal 21 ottobre 2018.

L’Isola di Pietro 2 cast e trama: qualche anticipazione

Cosa sappiamo su L’Isola di Pietro 2, ma soprattutto sul cast e la trama della fiction Mediaset?

Ci sono due grosse ed importanti novità per quanto riguarda il cast della serie. Al fianco di Gianni Morandi ci saranno, come già annunciato, Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini.

Pietro Sereni, ovvero Gianni Morandi, ritroverà la figlia Elena (Chiara Baschetti), a cui si è avvicinato dopo varie vicissitudini, ma anche la nipote Caterina (Alma Noce). Un uovo giallo sconvolgerà, però, le loro vite. Quale? Impossibile scoprirlo, almeno per ora.

Si sa però che Lorella Cuccarini interpreterà Isabella Sulci, mamma del giovane Matteo. Il “bulletto” della scuola e che sul set vi erano anche: Michele Rosiello che interpreta Alessandro Ferras, ovvero il fidanzato di Elena e padre di Caterina e l’amatissimo Federico Russo.

La vita quotidiana dei protagonisti, i drammi umani, gli affetti, i contrasti, le relazioni sentimentali e i misteri del passato saranno ancora una volta gli ingredienti principali della nuova stagione.

Ecco tutti i protagonisti della 2′ stagione: Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Cosima Coppola, Alma Noce, Maria Rosaria Russo, Hassan Shapi, Daniele Rampello, Federico Russo, Luca Grispini, Cristian Cocco, Manuel Zicarelli, Luigi Di Berti, Stefano Dionisi, Beatrice Vendramin, Alessio Di Domenicantonio, Erasmo Genzini, Roberto Caccioppoli e con Ettore Bassi, Lorella Cuccarini e Elisabetta Canalis.

Per il momento non si sanno moltissime informazioni ma una cosa certa c’è: la data di messa in onda. Bisognerà aspettare il 21 ottobre.

Intanto, Mediaset ha deciso di mandare in replica la prima stagione da lunedì 16 luglio alle ore 15:30 su canale 5.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.