Romanzo famigliare, la replica in streaming

L'attore Guido Caprino in una scena romanzo famigliare

Streaming Romanzo famigliare, nuova fiction di Rai 1

Vi siete persi la puntata di Romanzo famigliare, la nuova serie tv targata Rai 1 con protagonisti da Vittoria Puccini, Guido Caprino, Marco Messeri, Anna Galiena e Giancarlo Giannini? Niente paura, c’è un modo semplice, gratuito e veloce per rivedere le puntate in streaming seduti comodamente sul vostro divano di casa.

Prima di illustrarvi come fare diamo qualche cenno sulla trama generale di Romanzo famigliare.Vi ricordiamo che la prima puntata di Romanzo famigliare è andata in onda su Rai1 – lunedì 8 gennaio alle 21,15.

Romanzo famigliare, la trama

La nuova serie di Rai 1 firmata Francesca Archibugi, il cui titolo è un omaggio a Lessico famigliare di Natalia Ginzburg, parla è ambientata in toscana, precisamente a Livorno, nei giorni nostri e racconta il legame e i conflitti tra figli e genitori.

Micol, personaggio interpretato dalla giovanissima attrice Fotinì Peluso, clarinettista sedicenne, resta incinta del suo giovane insegnante, Federico. La sua storia si intreccia con quella di sua madre Emma, rimasta incinta di lei a sedici anni e che, col crescere della pancia della figlia, diventerà madre adulta, finalmente capofamiglia.

Come rivedere la fiction in streaming

Non vogliamo fornirvi ulteriori dettagli sulla trama e su come andrà a finire. Soprattutto perchè, se siete entrati in questo articolo, non avete visto una o più puntate della serie.

Tornando alla possibilità di come rivedere la fiction in streaming possiamo dirvi che vi basterà scaricare gratuitamente la nostra app (dallo store Android o iOS) e cercare il titolo della Serie TV. Vi garantiamo che vi si aprirà un mondo!

(qui per il download su ANDROID e qui per il download IOS).

Una volta scaricata l’applicazione recatevi nella sezione di ricerca dal menu laterale dell’app e cercate tramite lo strumento di ricerca la frase “romanzo famigliare“ (il nome della serie insomma). Tra i risultati di ricerca troverete ciò che vi serve.

La serie è possibile rivederla comodamente sul vostro divano di casa a qualsiasi ora vogliate, è li pronta per il vostro “play” visto che c’è all’interno dell’applicazione un particolare protocollo che le permette di interfacciarsi con tutti gli attuali smarttv in circolazione oltre che con Chromecast ed Apple TV.

Siete riusciti a vedere la puntata? Siete contenti? Vi è piaciuta? Diteci la vostra opinione sulla nuova fiction targata Rai.

Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti.