Rocco Siffredi VS Gianluca Vacchi!! Chi la spunterà?

Cari Followers.. il fenomeno di questa estate, colui che ha spopolato sui social, che ha fatto parlare di se,  per dei semplici balletti a bordo piscina o per il suo modo estroso di vestire, ha un fan d’eccezione!!

Di chi sto parlando?!!!

Ovviamente di Gianluca Vacchi!! L’imprenditore che strizza l’occhiolino alla bella vita piuttosto che alle belle donne, ha un fan d’eccezione: Rocco Siffredi!

Rocco Siffredi nella parodia di Gianluca Vacchi

Quel ragazzaccio di Rocco Siffredi, circondato da bellissime donne, ha pensato bene di “prendere in giro” il dandy per eccellenza che è diventato famoso solo per i suoi tatuaggi, e i suoi balletti strampalati.

Per chi non ricordasse chi è Gianluca Vacchi (leggete qui)

Ecco il post Facebook di Rocco Siffredi sul suo profilo ufficiale in cui campeggia un video, molto ironico, su Gianluca Vacchi

Considerazioni

Cari amici, Rocco vince su tutto!! Personaggio poliedrico e sicuramente affascinante, ancora una volta ha trovato un’escamotage simpatico per divertirci e divertirsi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDomenica 16 ottobre inizia la terza stagione di Braccialetti rossi
Prossimo articoloRenzi/ Bianca Berlinguer: battute al vetriolo nel programma “Politics” di Rai Tre.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..