Robin Hood, su Paramount Channel!

ROBIN HOOD EMBARGO - THIS IMAGE CANNOT BE USED BEFORE BBC'S TRANSMISSION DATE WARNING This image may only be used for publicity purposes in connection with the broadcast of the programme as licensed by BBC Worldwide Ltd. / Tiger Aspect & must carry the shown copyright legend. It may not be used for any commercial purpose without a license from the BBC / Tiger Aspect. © Tiger Aspect 2006

Se amate l’avventura e le commedie in “costume”, non potete assolutamente perdere quella che sta per essere trasmessa nella sera di Paramount Channel, cioè “Robin Hood”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Curiosità

E’ una delle numerose “produzioni” tra film e serie televisive, che raccontano la storia di uno dei più celebri personaggi della cultura inglese;

A “capo degli sceneggiatori”, nonché “creatore” di questa serie, troviamo Dominic Minghella, che tra le altre, ha “dato vita”, anche alla già precedentemente citata serie tv, “Doc Martin”.

Nel cast della serie, troviamo attori che hanno già recitato in alte serie tv e film di successo, tra cui:

Richard Armitage (interpreta sir Guy di Gisbome): attore inglese, noto al pubblico del piccolo e grande schermo per aver recitato tra gli altri in: “Star Wars Episodio I – La minaccia fantasma”; “Frozen”; “Captain America – Il primo vendicatore”; “Hannibal” ecc…

Joanne Frogatt (interpreta Kate): attrice inglese, tra Rgli altri, ha recitato in: “Life on Mars”, “Downton Abbey”, ecc…

Nello specifico, la serie televisiva come precedentemente accennato, narra le vicende del leggendario ladro inglese, noto per la sua abitudine di rubare ai ricchi per dare ai poveri.

E’ ambientata nel 1172, anno in cui Re Riccardo è in Terra Santa per le Crociate, mentre il suo Regno è “governato” dal fratello, il principe Giovanni. Una volta tornato a Nottingham, Robin Hood, che era stato anche lui in Terra Santa come guardia di Re Riccardo, dopo aver visto come è stata gestita Nottingham dallo sceriffo decide di “fare qualcosa”, e inizia a rubare al ricchi per dare ai poveri, diventando un fuori legge…

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, o se semplicemente “amate l’azione”, non vi resta che sintonizzarvi su Paramount Channel e godervi lo spettacolo…

Buon divertimento!

Da Mercoledì 24 Agosto alle 19:40 (su Paramount Channel, canale 27).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTerremoto di magnitudo 6.0 nel Centro Italia: le tragiche coincidenze con il terremoto de L’Aquila
Prossimo articoloCosa c’è stasera in tv? – 24 agosto 2016 –
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.