Ritorna Frigo su Rai2 con Tinto: quando inizia, novità e anticipazioni

Frigo rai 2

Tutto pronto per la terza edizione di Frigo, il programma condotto da Nicola Prudente in arte Tinto e trasmesso su Rai2. Tante le novità a cominciare dalla new entry di un noto chef stellare. Scopriamole insieme…

Frigo 2: quando inizia la nuova edizione?

Riparte Frigo, il programma realizzato con la collaborazione del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Tinto è pronto ad accompagnare i telespettatori alla scoperta di cosa si nasconde nei frigoriferi questa volta dei personaggi famosi.

Dopo l’esperimento di curiosare e sistemare i frigo degli studenti fuori sede e delle famiglie, Tinto ritorna con l’obiettivo di aprire e sistemare i frigoriferi di personaggi provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo.

Non solo, i diretti interessati racconteranno alcuni retroscena e particolari inediti legati alla loro educazione alimentare e non solo. Spazio anche ai ricordi e ai momenti vissuti ai fornelli con familiari e non.

Come è successo per la prima edizione spetterà a Tinto consigliare gli ospiti che si alterneranno durante le puntate e il pubblico da casa su come conservare al meglio gli alimenti all’interno del frigorifero.

L’appuntamento con la prima puntata di Frigo 3 è per sabato 15 ottobre alle 10.20 Rai2. 

Le novità e le anticipazioni sugli ospiti di Frigo

La nuova edizione di Frigo 3 si preannuncia davvero ricca di sorprese e novità. A cominciare dall’arrivo di Natalio Simionato, lo chef a domicilio che dopo aver conquistato il pubblico de “La prova del cuoco” è pronto ad una nuova esperienza televisiva.

Annunciati anche i nomi degli ospiti e personaggi famosi che si alterneranno durante le dieci nuove puntate del programma. A cominciare da Antonella Clerici e dal suo piatto preferito svelato dalla madre ad Elisabetta Gregoraci, Paola Perego, Lillo e Giovanni Muciaccia.

Ci sarà anche Roberto Giacobbo pronto a raccontare degli spaghetti alla carbonara cucinati sull’Isola di Pasqua oppure della passione di Massimiliano Rosolino per gli spaghetti al pomodoro. Tra gli ospiti anche: Giulia Salemi, Alice Sabatini e Annalisa Bruchi.

CONDIVIDI