Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci al capolinea: lui ha un’altra! Scoop del settimanale Spy

Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci sono al capolinea? Questo l’ultimo scoop “gossiparo”, del  settimanale Spy neo nato da un’idea di Alfonso Signorini e diretto da Massimo Borgnis.

E già da un po’ di tempo che gli addetti ai lavori riportano rumors su una delle coppie più invidiate del jet set: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

I due, genitori del piccolo Nathan Falco già da qualche tempo hanno dei problemi.

Spy: lo scatto compromettente di Briatore con una bella mora

Ora arriva la foto di Lui che pare abbia dimenticato la bella Elisabetta con un’altra mora, altrettanto bella che a detta di molti è la sosia della Gregoraci.

briatore gossip

Il settimanale Spy li ha sorpresi e fotografati in un lussuoso hotel romano mentre la donna era intenta a baciare l’imprenditore, quindi stavolta pare non ci siano errori sulla crisi già in atto della coppia.

Briatore / Gregoraci è già finita?

Non è arrivata ancora nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, tuttavia le vacanze separate di questa estate della coppia fanno supporre che non sia solo mero gossip ma che qualcosa bolle in pentola.

La Gregoraci questa estate è volata in America, ufficialmente per seguire un corso di recitazione-salvo poi essere sempre “paparazzata” al mare a prendere lezioni di surf- mentre lui si è diviso tra la Sardegna e Montecarlo in compagnia del figlio.

Briatore e Gregoraci un amore in-finito?

Nell’estate 2006 la Gregoraci è balzata al centro della cronaca rosa italiana e internazionale per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore a seguito di un incontro del novembre 2005.

(in quel momento direttore generale del team di Formula 1 della Renault)

Briatore e la Gregoraci il 14 giugno 2008 si uniscono in matrimonio e il 18 marzo 2010 nasce Nathan Falco Briatore, il primo figlio della coppia.

Controversie giudiziarie della coppia

Nel 2010 la coppia viene indagata dalla Procura della Repubblica di Roma per alcuni presunti reati fiscali.

Ma la Gregoraci non è nuova alle inchieste giudiziarie. Già nell’estate del 2006 finisce nelle carte dell’inchiesta giudiziaria cosiddetta Vallettopoli, condotta dal pubblico ministero Henry John Woodcock di Potenza.

In seguito ad alcuni intercettazioni telefoniche si scopre che fa parte di un giro di raccomandazioni nella televisione di Stato in cambio di favori sessuali.

Lei dapprima nega per poi ritrattare confessando che ci sono stati solo semplici baci nell’ufficio della Farnesina, con Salvatore Sottile, ex portavoce di Gianfranco Fini.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..