Riccanza 2: ecco la puntata con Juan Fran Sierra, l’ex di Claudio Sona

Claudio Sona Juan

Martedì 19 dicembre, alle 22:50, su Mtv, andrà in onda una nuova puntata di Riccanza 2. Lo show con protagonisti giovani ricchi italiani vedrà, in questa particolare puntata, la presenza di Juan Fran Sierra.

Potrebbe interessarti: Cos’è Riccanza 2.

I fan di Uomini e Donne e dei vari tronisti conoscono il giovane spagnolo per essere stato l’ex fidanzato di Claudio Sona. Per lui, infatti, l’ex tronista gay si è fatto un particolare tatuaggio sul braccio mentre stava con Claudio. Era lui, inoltre, l’uomo di cui parlava Stefano Gabbana su Instagram quando post dopo post attaccava l’ex tronista e gli chiedeva di dire finalmente la verità.

Cosa succederà nella nuova puntata di Riccanza 2? Cosa farà  Juan Fran Sierra?

Riccanza 2, anticipazioni puntata 19 dicembre 2017

Nel nuovo appuntamento con Riccanza 2, il docu-reality sui giovani ricchi italiani, in onda su  MTV e in esclusiva su Sky al canale 133, martedì 19 dicembre, alle 22.50 al già noto cast si aggiungerà un nuovo protagonista: il fashion globetrotter di origini spagnole Juan Fran Sierra.

Mentre Matteo si ritroverà ad essere alle prese con il suo ultimo tentativo di conquista, la princess Jessica si dedicherà alla danza classica.

Farid, invece, giocherà con un simulatore di caduta libera e poi, in una giornata davvero memorabile per lui, incontrerà a Bologna la sua squadra del cuore. Nel frattempo Anna si lancerà con il paracadute, Alex trascorrerà la giornata con le sue due passioni: donne e diamanti.

Tommaso, infine, volerà a Parigi per la festa di compleanno più esagerata che possa esserci al mondo. Tale festa sarà proprio quella di Juan.

Chi è Juan Fran Sierra?

Giovane fashion globetrotter di origine spagnola, grande appassionato ed esperto di moda, Juan Fran Sierra, all’interno di Riccanza 2 si farà conoscere ai telespettatori attraverso le sue grandi passioni. Il giovane si presenterà come una persona che ama viaggiare per il mondo, passare il tempo con gli amici e fare shopping in negozi di lusso acquistando solo capi di alta moda.

Oltre a tutto ciò Juan Fran Sierra si presenterà come l’unico e solo al mondo organizzatore di party esclusivi. Il suo party di compleanno farà sicuramente invidia a tutti.

Dopo una estate al centro del gossip per via delle liti sui social con Claudio Sona, Juan Fran Sierra approderà finalmente in tv.

CONDIVIDI