Riccanza 2, anticipazioni e protagonisti nuova edizione

Riccanza 2

Nuova edizione di Riccanza 2, il docu- reality dedicato alla vita dei cosiddetti figli di papà: scopriamo anticipazioni e protagonisti della nuova edizione

Dopo il grandissimo successo della prima edizione riparte Riccanza 2, il docu-reality che racconta e mostra la vita quotidiana di alcuni giovani ricchi italiani divisi tra party da favola, lussuose auto, viaggi da sogno e una vita da copertina.

Riccanza 2: quando inizia?

Anticipazioni e novità: quando inizia la seconda edizione del programma trasmesso in seconda serata su MTV?

La nuova stagione di Riccanza 2 debutta martedì 28 novembre 2017 alle ore 22.50 su MTV (canale 133 di Sky). Il docu-reality, prodotto dalla DueB di Luna Berlusconi, racconta la vita quotidiana di alcuni figli di papà, i cosiddetti nati con la camicia. Uno spaccato di vita di alcuni rich kids made in italy che trascorrono le loro giornate tra shopping sfrenato, viaggi da favola, auto costosissime e inviti a party assolutamente esclusivi.

A differenza della prima edizione, questa volta il docu-reality vedrà la presenza anche di diversi ospiti speciali e di viaggi in alcune capitali alla moda come Parigi e New York. Ospiti della prima puntata di Riccanza 2 lo youtuber Gordon e il produttore Shablo. Durante la seconda puntata, invece, ci saranno il designer Alessandro Enriquez, la cantante Viola Valentino e lo youtuber Leonardo De Carli.

Riccanza 2: protagonisti

Chi sono i protagonisti della seconda edizione di Riccanza? Oltre ad Elettra Lamborghini, Farid Shirvani, Tommaso Zorzi ed Anna Fongaro, volti noti della prima stagione, Riccanza 2 si arricchisce con delle new entry.

Si comincia con Matteo Cesari, 22enne italoamericano professionista di startup ed organizzatore di party privati. Alex Diana, invece, è un giovane rampollo proprietario di diverse miniere di diamanti ed imprenditore nel settore dei luxury jewels. Infine Jessica Haile Selassie, 22enne fashion blogger con tanto di titolo nobiliare. La ragazza, infatti, è la pronipote dell’ex imperatore di Addis Abeba.

Un trio d’eccezione che sicuramente farà discutere attirando l’attenzione del pubblico del docu-reality e non solo! Come sempre l’hashtag #Riccanza si prepara a diventare ancora una volta il simbolo di discussione sui social di questa nuova edizione!

L’appuntamento con Riccanza 2 è da martedì 28 novembre 2017 alle 22.50 su MTV.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here