Chiara Ferragni è incinta: l’indiscrezione da un amico della coppia

Chiara Ferragni

Cicogna in arrivo per la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez: a parlarne dalla pagine del settimanale Oggi è un amico della coppia

Chiara Ferragni incinta? Da diversi mesi impazza la notizia di una possibile gravidanza della fashion blogger con il rapper Fedez, mai confermata dai diretti interessati. Le cose però sembrerebbero cambiate stando a quanto rivelato dal settimanale “Oggi“.

Chiara Ferragni mamma?

La notizia di una possibile gravidanza di Chiara Ferragni ha naturalmente fomentato i milioni di followers che hanno preso d’assalto il suo profilo Instagram seguito da più di 10 milioni di persone. Sarà vero oppure no?

A rilanciare la gravidanza della fashion blogger e confermarla ora è il settimanale “Oggi” tramite una fonte molto vicina alla coppia Fedez – Ferragni. La fonte, che avrebbe confermato l’arrivo della cicogna, è un amico della coppia a cui i piccioncini avrebbero rivelato non solo di aspettare un figlio, ma anche il nome del futuro nascituro.

Il bambino della Ferragni, infatti, sarà un bel maschietto e si chiamerà Leone. Naturalmente  la notizia, manco a dirlo, ha fatto immediatamente il giro del web con i social letteralmente impazziti! La coppia al momento non ha né smentito né confermato la notizia rivelata dal settimanale.

Miss ya

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni e Fedez presto sposi

Intanto Chiara Ferragni pochi giorni fa, durante un’intervista rilasciata a “Glamour“, si è fatta scappare alcuni particolari sul matrimonio con il rapper Fedez. La data del matrimonio, che segue l’emozionante dichiarazione d’amore fatta dal rapper durante un concerto all’Arena di Verona, sarà durante la primavera del 2018 e potrà essere seguito da tutti i fan della coppia. “Il nostro matrimonio sarà condiviso minuto per minuto con i followers” ha rivelato la fashion blogger anticipando che la location scelta sarà la sua città natale Cremona.

Stando sempre alle indiscrezioni rivelate dalla fashion blogger, il matrimonio verrà celebrato con una cerimonia privata a cui seguirà un ricevimento riservato a pochissimi eletti. Dopo il fatidico si, i festeggiamenti continueranno con una mega party a Los Angeles in compagnia di tutti gli amici. Una cosa è certa: il matrimonio di Chiara e Fedez si preannuncia uno degli eventi più attesi del 2018!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.