Replica Di Padre in Figlia: dove vedere la seconda puntata in streaming

di padre in figlia

Di Padre in Figlia, la nuova fiction di Rai 1

Martedì 25 aprile è andato in onda il consueto appuntamento con la fiction Di Padre in Figlia alle ore 21.25 su Rai 1.

Si tratta della seconda puntata per la serie tv ambientata in Veneto tra la fine degli anni Cinquanta e i primi anni Ottanta che racconta la storia di una famiglia che è alle prese con la conquista dei diritti delle donne in un periodo di grande fermento sociale.

Nel cast troviamo Alessio Boni, Cristiana Capotondi e Matilde Gioli.

Nonostante sia solo al suo secondo appuntamento la fiction ha già raggiunto ben 6 milioni 265mila spettatori, conquistando il prime time e aggiudicandosi un grande successo.

Trama Di Padre in Figlia, Franca in fuga?

Corre l’anno 1973. Sofia e Antonio sono adolescenti e sono molto legati, ma entrambi sono spiriti liberi.

Il ragazzo deve far fronte alle aspettative del padre che lo vuole accanto a lui nella gestione della distilleria a cui ha già posto come nome “Franza & Figlio”.

L’uomo tende anche a coinvolgere il ragazzo nelle sue avventure con le donne, al fine di trasformarlo in una sua fotocopia. Nel frattempo Sofia fa prendere ad Antonio una pasticca di LSD ed il ragazzo ha un malore, cosa che fa infuriare Giovanni.

Franca intanto conosce un brasiliano, Jorge, che le chiede di fuggire con lui.

Di Padre in figlia seconda puntata

Nel frattempo Maria Teresa vive e studia a Padova con la sua coinquilina Adriana e con Giuseppe. Giovanni preso dall’ira contro la figlia fa visitare Maria Teresa da una levatrice per controllare se è ancora vergine.

Tra i due il rapporto si rompe definitivamente. La ragazza nel frattempo si avvicina sempre più al coinquilino Giuseppe, un operaio iscritto al partito comunista. Fra i due sembra esserci un buon feeling al punto che Maria Teresa gli chiede un favore: è stanca di essere vergine.

Ti sei perso il secondo episodio di Di Padre in Figlia? Nessun problema: potrete rivederla in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi

ANDROID

IOS

CONDIVIDI