Replica Di Padre in Figlia: ecco dove vedere la prima puntata in streaming

Di Padre in Figlia

La nuova fiction di Rai 1, Di Padre in Figlia

Martedì 18 aprile 2017 ha avuto il via sugli schermi di Rai 1 la fiction tv Di Padre in Figlia, prodotta da Angelo Barbagallo, per la regia di Riccardo Milani.

Le vicende si articoleranno in quattro puntate nelle quali verrà raccontata la storia di una famiglia che vive un momento di profondo cambiamento storico nel dopoguerra.

Si tratta infatti di un periodo di grande fermento e rivendicazione sociale, quello che va dagli anni Cinquanta agli anni Ottanta, in questo periodo si svolgono le vicende della famiglia Franza. Un patriarca dispotico e un gruppo di donne che lottano per ottenere i propri diritti.

Dove rivedere la puntata del 18 aprile in streaming

La fiction Rai Di Padre in Figlia si presenta già come un sicuro successo, nel cast, infatti, spuntano alcuni nomi eccezionali: Alessio Boni veste i panni di Giovanni Franza, patriarca molto prepotente; Cristiana Capotondi è invece la figlia più grande della famiglia, Maria Teresa.

Troviamo poi anche Alessandro Roja, Domenico Diele, Matilde Gioli, Francesca Cavallin e di Stefania Rocca. Vi siete persi la prima puntata di Di Padre in Figlia? Potrete rivederla in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi

ANDROID

IOS

Di Padre in Figlia, trama puntata del 18 aprile 2017

Siamo nel 1958, a Bassano del Grappa. Qui conosciamo subito Franca, già madre di due bimbe, che partorisce altri due gemelli (un maschio e una femmina), nonostante scopra il tradimento del marito. 10 anni dopo, la figlia più grande della famiglia, Maria Teresa, è decisa a laurearsi in chimica, mentre la sorella Elena si fidanza con il figlio del sindaco.

Maria Teresa non avrà però vita facile: la ragazza dovrà fronteggiare l’opposizione del capofamiglia, Giovanni, che ritiene impossibile che una donna possa ottenere un tale titolo di studio. La ragazza pare determinata e non vuole tarparsi le ali per il futuro, in un clima sociale di fortissimi cambiamenti.

Insomma, la famiglia Franza inizierà a mostrarci alcune delle contraddizioni vissute da molti nuclei familiari proprio nel corso di quegli anni.