Replica L’Onore e il Rispetto 5: dove vedere in streaming la seconda puntata

onore e rispetto 5

L’Onore e il Rispetto, seconda puntata del 7 aprile 2017

Nelle prime due puntate de L’Onore e il Rispetto 5, il pubblico ha rivisto Tonio particolarmente provato. L’uomo è stato rinchiuso per ben due anni, ma è riuscito a fuggire ai suoi sequestratori approfittando del blitz della Polizia.

Il vero problema è la sua perdita di memoria: Tonio Fortebracci, infatti, si reca dalla polizia e decide di costituirsi, ma non ricorda alcuni importanti dettagli. L’uomo non ha idea di cosa gli sia successo, né di quale sia il suo passato.

Interviene quindi l’ispettore Bertolaso che tenterà di fargli tornare la memoria mostrandogli alcune foto della sua famiglia. Non solo, Tonio è in pericolo perché Ettore De Nicola ha in programma un agguato per farlo fuori…

Dove vedere in streaming la replica de L’Onore e il Rispetto 5

Riuscirà Tonio a portare a termine la sua vendetta contro Ettore De Nicola e Trapanese? Ma soprattutto potrà riabbracciare sua figlia Antonia? Difficile dirlo, dal momento che l’uomo ha perso la memoria. L’unico modo per scoprirlo è non perdersi il prossimo appuntamento con la fiction che andrà in onda ancora una volta venerdì 13 aprile 2017.

Vi siete persi la seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 5? Nessun problema. Potrete seguire la fiction in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi

ANDROID

IOS

La quinta stagione de L’Onore e il Rispetto sarà davvero l’ultima?

Nel corso degli anni la fiction L’Onore e il Rispetto ha dovuto fronteggiare un calo di ascolti. Le prime tre stagioni, infatti, registravano una media di 7 milioni di telespettatori a puntata, mentre adesso gli ascolti sono scesi a poco più di 3,5 milioni.

Pare dunque che questo sia veramente l’ultimo capitolo della fiction e a confermarlo è stato proprio Gabriel Garko. L’interprete di Tonio ha dichiarato in un’intervista che i telespettatori assisteranno ad un vero e proprio epilogo conclusivo dal momento che per lui è giunto il momento di fermarsi.

Gabriel Garko è infatti stato molto deciso nella sua risposta:

A un certo punte deve esserci una fine, altrimenti si perde entusiasmo e si cade nella routine. Mentre io ho scelto questo mestiere perché mi piace cambiare.

Comunque il finale sarà molto bello, vedrete

ha dichiarato nel corso di un’intervista. Voi cosa ne pensate? La serie tv è veramente giunta al capolinea?

CONDIVIDI