Replica L’Onore e il Rispetto 5: dove vedere in streaming la quinta puntata

onore e rispetto 5

L’Onore e il Rispetto 5, trama puntata del 28 aprile 2017

Venerdì 28 aprile 2017 è andata in onda la quinta puntata de L’Onore e il Rispetto sugli schermi di Canale 5. I colpi di scena non sono mancati, infatti, il Boss Ettore De Nicola si è trovato a fronteggiare suor Lucia che lo ha amato, ma che ora è stata lasciata per un’altra donna, Rosalinda.

La suora affronterà il suo ex amato puntandogli una pistola. Nel frattempo Fortebracci non riesce ad avere la sua vendetta per la morte della sua amata Carmela, ma scopre che è Cusano il responsabile di tutte le sue drammatiche vicissitudini ed ora sembra deciso più che mai ad eliminarlo.

La quinta puntata de L’Onore e il Rispetto 5

Nella quinta puntata della fiction di Canale 5 L’Onore e il Rispetto, l’ex mafioso è deciso ad avere la sua vendetta e nel mentre ha una notte infuocata dalla passione con Chantal (Bo Derek), moglie di Cusano. Intanto l’ispettore Daria Bertolaso (Daria Baykalova) ha dovuto troncare la relazione con Nicola Maino (Bruno Eyron), dal momento che la moglie di questi, Elvira, è incinta.

La donna ha fatto di tutto affinché suo marito non la abbandonasse, nonostante il suo amore per Daria.

Perciò Elvira ha fatto in modo rimanere incinta in modo da non perdere il marito tanto amato. L’ispettore decide di abbandonare l’idea di poter esser felice accanto alla sua dolce metà e chiude definitivamente i rapporti con quest’ultimo.

Dove vedere in streaming la puntata

onore e rispetto

L’appuntamento con L’Onore e il Rispetto è fissato sugli schermi tv di Canale 5 alle ore 21.10 ogni venerdì. Curiosi di sapere cosa succederà a Tonio e agli altri protagonisti? Non perdetevi allora il prossimo appuntamento fissato per il 5 maggio 2017 in prima serata.

Fortebracci riuscirà ad avere la sua vendetta? Ettore De Nicola morirà per mano di suor Lucia?

Nel frattempo, se vi siete persi la quinta puntata andata in onda il 28 aprile 2017, potrete rivederla in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi

ANDROID

IOS