Replica L’Onore e il rispetto 5: dove rivedere il video integrale della puntata

Gabriel Garko onore e rispetto

L’Onore e il rispetto 5, trama del primo episodio

Tonio ci appare completamente sciupato e molto diverso da come lo ricordiamo. Dopo la tragica scomparsa dell’amore della sua vita, Carmela, l’uomo è stato sequestrato da Ettore De Nicola, che non solo lo ha tenuto prigioniero, ma lo ha anche torturato.

Per via delle terribili angherie subite, Tonio perde la memoria e, nel frattempo, è creduto morto ormai da tutti. Proprio l’uomo che avrebbe dovuto ucciderlo sceglie però di risparmiarlo e col tempo Tonio recupera i ricordi perduti.

A questo punto l’uomo è solamente in cerca di vendetta e si rivolge quindi a Daria che ora lavora come Ispettore di Polizia. I due dovranno in tutti i modi combattere il corrotto procuratore Trapanese e il boss Ettore De Nicola.

I due uomini sono infatti legati da affari di droga, che riescono a inviare in America con l’aiuto di una suora. Nel frattempo, fra Ettore e Rosalinda (Giulia Petrungaro) nascerà l’amore…

Replica L’Onore e il rispetto 5, dove vederla in streaming

L’attesa durata ben 2 anni è ormai finita, i telespettatori più accaniti de L’Onore e il rispetto potranno ora godersi la quinta stagione della fiction italiana con Gabriel Garko, che ha avuto la sua prima messa in onda venerdì 31 Marzo su Canale 5, dopo il consueto programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia.

Vi siete persi il primo episodio? Nessun problema: tutte le puntate sono visibili in replica tremite la nostra App(eccovi i link per ANDROID e per IOS)

In attesa del prossimo episodio, ecco tutte le curiosità sul cast della quinta stagione de L’Onore e il rispetto.

L’Onore e il rispetto 5, il cast

Gabriel Garko tornerà ancora una volta ad interpretare il suo personaggio più celebre, Tonio Fortebracci, nato undici anni fa. Un uomo malavitoso, che ora sarà in cerca di vendetta dopo aver perso la sua amata ed aver subito delle terribili torture.

Dal 2006 ad oggi molti personaggi sono cambiati nella fiction, ma resistono ancora Daria Bertolaso (Daria Baykalova), il procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) e il nemico supremo Ettore De Nicola (Valerio Morigi).

Nel cast ci saranno anche

  • Bo Derek
  • Lisa Gastoni
  • Valerio Morigi
  • Bruno Eyron
  • Mattia Sbragia
  • Sara D’Amario
  • Giulia Petrungaro
  • Alfredo Pea
  • Alberto Molinari