Replica Commissario Maltese: dove vedere in streaming l’ultima puntata | 16 maggio

Maltese

L’ultima puntata di Maltese – Il romanzo del Commissario è andata in onda martedì 16 maggio 2017, la serie tv ha perso telespettatori dopo il primo episodio ma ha segnato comunque un successo negli ascolti del prime time.

La fiction Rai con Kim Rossi Stuart nella sua seconda serata ha ottenuto infatti 5.665.000 telespettatori e uno share del 23,7%, mentre nella prima ben 7.433.000 telespettatori con il 30,3% di share, decisamente un ottimo risultato. Ora Maltese – Il Romanzo del Commissario ha concluso la sua messa in onda, dopo aver battuto anche il debutto della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano.

Le anticipazioni ci svelano che il protagonista dovrà affrontare non pochi poteri che cercheranno di contrastare la sua indagine, ma ne uscirà vivo?

La trama della puntata finale di Maltese

Con l’aiuto di Mauro e di Elisa, alla quale pare essere legato sentimentalmente, Maltese si è pericolosamente avvicinato al clan mafioso trapanese. Ormai è un personaggio scomodo e la sua indagine sta mettendo i bastoni tra le ruote a parecchi individui.

Maltese è quindi seriamente in pericolo di vita e presto potrebbe trovarsi in situazioni difficili. Il Commissario è visto negativamente dalla mafia, ma anche chi lo stia aiutando a scoprire le macchinazioni degli alti vertici è in serio pericolo.

La trama della fiction ci fanno chiaramente capire che un’atmosfera di grande pericolo inizierà ad aleggiare su tutti i collaboratori di Dario. L’uomo sembra essere vicino alla verità sulla morte del suo amico, ma ora la posta in gioco è davvero alta: non c’è in ballo solamente la sua vita, ma quella di tutti coloro che gli sono accanto.

Dove vedere in streaming l’ultima puntata di Maltese

Nell’ultima puntata della fiction abbiamo visto il commissario Maltese non arrendersi, ma proseguire l’indagine nonostante il pericolo per la sua stessa vita. Riuscirà a sopravvivere? La sua ricerca porterà a un volto, ma ormai Dario Maltese sembra avere le ore contate, la sua è una lotta contro il tempo prima che il destino gli presenti il conto. Riuscirà ad affrontare il misterioso nemico prima che per lui sia troppo tardi? Ormai siamo giunti alla resa dei conti.

Se vi siete persi l’ultima avvincente puntata di Maltese – Il romanzo del commissario, potete rivederla sulla nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi: