Replica Commissario Maltese: dove vedere in streaming la seconda puntata | 10 maggio

Replica Commissario Maltese

Il Commissario Maltese in onda su Rai 1

Il secondo episodio della miniserie poliziesca intitolata Maltese è andata in onda mercoledì 10 maggio alle 21.25 sugli schermi di Rai 1. Avevamo lasciato il commissario di polizia Dario Maltese a Trapani, nel dolore per la morte del suo amico Gianni.

Costui viene ucciso insieme alla sua promessa sposa proprio davanti a Dario, il giorno prima del matrimonio. L’evento traumatico ha spinto Maltese a trasferirsi nuovamente a Trapani, città dove mancava da ben 20 anni.

Qui scopre che l’assassinio di Gianni è di stampo mafioso ed inizia una serie di indagini aiutato da un giornalista e una fotografa. Il commissario deve affrontare il muro di omertà che la gente gli pone davanti, ma questo non basta a fermarlo.

La trama del secondo episodio di Maltese

Nella seconda puntata della fiction, Maltese ottiene una prova decisiva dalla fotografa, che gli conferma lo stampo mafioso del delitto del suo amico. Proseguono quindi le indagini e l’uomo trova una connessione tra casi apparentemente minori sui quali aveva lavorato Gianni nei mesi prima della sua morte.

In realtà, questi crimini secondari, nascondono una terribile verità: un nuovo gruppo di potere mafioso si sta spianando il terreno. Il commissario Maltese ce la sta mettendo tutta, ma le istituzioni non lo aiutano, anzi continuano ad ostacolarlo senza fornirgli dettagli.

Nel frattempo il passato di Dario torna a tormentarlo e gli ricorda il perché della sua fuga da Trapani a Roma…

Dove rivedere la Replica Commissario Maltese in streaming

La serie Maltese ha portato nuovamente sul piccolo Kim Rossi Stuart nei panni del protagonista, la cui storia è ispirata a numerosi personaggi italiani, da Falcone e Borsellino a Ninni Cassarà, poliziotto ucciso da Cosa nostra nel 1985.

Accanto al protagonista troviamo anche Rike Schmid, Francesco Scianna, Valeria Solarino, Enrico Lo Verso, Antonio Milo, Michela Cescon e Marco Leonardi.

Vi siete persi l’episodio del 10 maggio 2017? Nessuna paura. Potrete rivederlo tranquillamente in streaming direttamente sulla nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi:

Vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con Maltese è previsto per il 15 maggio 2017 alle 21.25 sugli schermi di Rai 1. Come proseguiranno le indagini? Il commissario riuscirà a dimenticare il proprio passato turbolento e a rimanere a Trapani?

La sua sopravvivenza sarà messa a repentaglio proprio come quella di Gianni? Restate connessi con il nostro portale per non perdervi le anticipazioni.