Replica Commissario Maltese: dove vedere in streaming la prima puntata

Maltese

Il Commissario Maltese sulla Rai, prima puntata 8 maggio 2017

Il Commissario Maltese è una fiction che ha avuto inizio l’8 maggio 2017 sugli schermi di Rai 1. Il ruolo del Commissario Maltese è interpretato da Kim Rossi Stuart, in questa fiction tra il giallo ed il noir è ambientata nel 1976, a Trapani, qui l’ingente quantità di denaro che le arriva dal traffico di eroina sta aumentando la potenza della Mafia.

Dario Maltese se ne è andato dalla Sicilia da diversi anni, ma sceglie di tornare nella sua città.

Qui infatti, il suo migliore amico viene ucciso, ragione che lo spinge a diventare commissario capo della questura di Trapani, sostituendo l’amico deceduto. La sua vita ruota attorno alla figlia Noa, mentre il nostro protagonista tenta di svelare i misteri che avvolgono la Sicilia.

Il riassunto della prima puntata del Commissario Maltese

maltese

Ecco la trama del primo episodio del Commissario Maltese, andata in onda l’8 maggio 2017.

1976. Il commissario di polizia Dario Maltese fa ritorno a Trapani, città che aveva abbandonato da circa vent’anni. Il motivo del suo rientro è testimoniare alle nozze dell’amico fraterno, Gianni, commissario di Trapani.

Costui, però, viene ucciso insieme alla sua compagna proprio davanti agli occhi di Dario, il giorno prima delle nozze. Maltese non vuole lasciar correre e decide di tornare in pianta stabile a Trapani e di indagare sulla morte dell’amico.

Scopre così che l’omicidio di Gianni è di stampo mafioso, ma in città, per le istituzioni stesse, la Mafia è una minaccia di cui viene negata l’esistenza e si fa di tutto per chiudere il caso. Dario, però, prosegue nell’indagine, aiutato dalla sua squadra e da due nuovi amici: un giornalista e la sua compagna fotografa.

Dove vedere in streaming il Commissario Maltese

Il Commissario Maltese vanta la presenza nel cast di Kim Rossi Stuart, che non recitava in una fiction da 13 anni. Si tratta di una serie tv di stampo giallo con alcune influenze noir, che va in onda sugli schermi Rai 1, verso le 21.15, ma è possibile vedere in replica streaming gli episodi direttamente sulla nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi:

Ecco le date previste per le prossime messe in onda su Rai 1:

  • Prima puntata: 8 maggio
  • Seconda puntata: 10 maggio
  • Terza puntata: 15 maggio
  • Quarta e ultima puntata: 16 maggio