Renzo Arbore torna in tv su Rai 2: ecco quando

Renzo Arbore

Torna a sorpresa in tv Renzo Arbore con un nuovo programma evento: due prime serata su Rai2 con Nino Frassica e Andrea Delogu

Renzo Arbore torna protagonista su Rai 2 con un nuovo show evento. Si tratta di “Guarda… Stupisci” con sottotitolo: Modesta e combiccherata lezione sulla canzone umoristica napoletana: due serate evento da non perdere!

Guarda… Stupisci: Renzo Arbore torna su Rai 2

Nuovo programma in arrivo per Renzo Arbore su Rai2. Lo showman sarà protagonista con “Guarda… Stupisci” due serate evento annunciate per mercoledì 12 e mercoledì 19 dicembre 2018 in prima serata su Rai due.

Dopo il grandissimo successo di critica e pubblico di “Indietro tutta 30 e l’ode” andato in onda lo scorso anno, si ricompone il fortunato trio composto da Arbore, Nino Frassica e Andrea Delogu.

Questa volta la loro aula universitaria, disegnata da Alida Cappellini e Giovanni Licheri, si trasferisce nel centro di produzione Rai di Napoli dove verrà mostrato e fatto ascoltare alle nuove generazioni il grande repertorio della canzone umoristica napoletana.

Renzo Arbore, Nino Frassica e Andrea Delogu

Uno show interamente dedicato alla grande musica napoletana da sempre una grandissima passione dello showman. Per l’occasione Arbore sarà accompagnato durante le due serate evento dalla sua Orchestra Italiana.

Naturalmente non mancheranno ospiti e personaggi di spicco della musica contemporanea e napoletana, pronti a far divertire e a regalare una serata indimenticabile al pubblico in studio e da casa.

Guarda… Stupisci” con sottotitolo: Modesta e combiccherata lezione sulla canzone umoristica napoletana è un programma ideato da Renzo Arbore con la complicità di Nino Frassica, Ugo Porcelli, Giovanna Ciorciolini e Gino Aveta. Con la collaborazione di Luca Rea. I costumi sono a cura di Graziella Pera, mentre la regia è affidata a Luca Nannini.

L’appuntamento con il nuovo show di Renzo Arbore è per mercoledì 12 e 19 dicembre 2018 in prima serata su Raidue.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here