Relic Hunter, su Paramount Channel!

Nella giornata di Paramount Channel va in onda una serie tv che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo sia “a stelle e strisce”, che italiano, si tratta di: “Relic Hunter”.

Qualche curiosità:

E’ una serie “a stelle e strisce”;

Ciò che la rende diversa da tutte le altre, è sicuramente l’argomento di cui si occupa: cioè l’archeologia e i misteri ad essa correlati;

L’attrice protagonista è Tia Carrere: classe ‘67, è anche cantante e modella.

E’ originaria delle Hawii.

Dopo essersi trasferita a Los Angeles inizia la sua carriera di attrice, recitando tra gli altri in: “Baywatch”, “Mac Gyver”, “True Lies”, “A Team”, “Venerdì 13”, “Quantum Leap”, “Johnny Bravo”, “The O.C.”, “Nip/Tuck”.

Ha fatto anche esperienze come doppiatrice nei film d’animazione di “Lilo e Stitch”, nel quale ha prestato la voce alla “piccola” protagonista, Nani, amica di Stitch.

Un’altra attrice, anche se non protagonista, che merita di essere ricordata è Lindy Booth (che interpreta Claudia).

Oltre ad interpretare il ruolo dell’assistente/segretaria Claudia in “Relic Hunter”, Lindy Booth ha recitato, tra gli altri, in “Nickname:Enigmista”, “CSI – New York”, “Ghost Whisperer”, “Supernatural” ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Relic Hunter”, racconta le vicende dell’insegnante di archeologia, nonché archeologa, Sydney Fox (interpretata da Tia Carrere), e del suo assistente Nigel Bailey (interpretato da Christien Anholt), che partono per viaggi attorno al mondo, alla ricerca di pezzi unici di grande rilevanza storica, aiutati, “in patria”, dalla loro segretaria Claudia. Oltre a dover trovare i suddetti “pezzi unici”, devono farlo prima che altri loro colleghi “cacciatori di reliquie” li trovino e se impossessino…

Riusciranno Sydney ed il suo fido assistente Nigel a “compiere l’impresa”?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Paramount Channel e partire all’avventura.

Buon viaggio e buon divertimento!

Da Lunedì al Venerdì alle 18:10; Sabato e Domenica alle 9:40 (su Paramount Channel, canale 27).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI