Raoul Bova torna sul set: nuovo progetto per l’affascinante attore | ANTEPRIMA

Raoul Bova
L'attore Raoul Bova

Sono e saranno mesi di lavoro intenso per Raoul Bova. L’attore, impegnato con Made in Italy, nuova fiction Mediaset, sarà prossimamente di nuovo sul set per un altro prodotto dell’ammiraglia Mediaset. Il protagonista di Ultimo, che ha tenuto numerosi telespettatori davanti al piccolo schermo, non girerà, però, un nuovo capitolo della saga, ma si dedicherà ad un personaggio nuovo che di sicuro piacerà moltissimo ai telespettatori di Canale 5.

Raoul Bova sul set: un nuovo progetto

Mediaset ha deciso di puntare di più su Raoul Bova, sulla sua bravura, sul suo talento, ma anche sulla sua esperienza e sul suo fascino. L’attore, come sappiamo, sarà presto protagonista della serie Made in Italy nei panni di Giorgio Armani. La serie racconterà la storia della moda italiana. Al fianco di Bova, per quattro entusiasmanti prime serate, vi saranno: Margherita Buy, Greta Ferro, Marco Bocci, Valentina Carnelutti, Sergio Albelli, Giuseppe Cederna, Maurizio Lastrico, Fiammetta Cicogna e Saul Nanni.

In attesa della messa in onda di questo progetto, però, Bova sarà impegnato su un altro set. Da quello che abbiamo potuto capire l’attore, legato sentimentalmente a Rocio Munoz Morales, il prossimo luglio tornerà sul set e durante tutta l’estate rimarrà lontano dalla sua famiglia per interpretare un investigatore pronto a risolvere misteri.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: i gossip sulla coppia

Negli ultimi mesi Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono state molto impegnati sui rispettivi set. I due attori hanno lavorato duramente e la lontananza ha portato i detrattori della coppia a parlare di una possibile crisi.

La bellissima Rocio, presto protagonista di Un Passo dal Cielo 5, secondo alcuni sarebbe stanca della gelosia del compagno. C’è chi pensa che la coppia stia vivendo momenti molto difficili nonostante la nascita della secondogenita lo scorso novembre.

Sarà davvero così? Chi ha seguito la puntata di Verissimo su Canale 5 sa benissimo che l’attrice è davvero molto innamorata del compagno e non vede l’ora di ricevere la fatidica proposta per indossare l’abito bianco.

A quando le nozze?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here