Rai 1, La Corrida: quinto appuntamento con i dilettanti allo sbaraglio

la Corrida

Nuova puntata de La Corrida, il talent people di Rai 1 che si conferma campione d’ascolti: ecco le anticipazioni su quinto appuntamento del talent people show

Carlo Conti e Ludovica Caramis sono pronti per una nuova imperdibile puntata de La Corrida. Il talent people show ritorna in prima serata su Rai 1 con un nuovo gruppo di dilettanti allo sbaraglio pronti a divertirsi e far divertire con le loro esibizioni.

La Corrida, quinta puntata venerdì 11 maggio

Venerdì 11 maggio 2018 alle ore 21.25 su Rai 1 nuova puntata de La Corrida. Il primo talent people dello spettacolo italiano torna in prima serata su Rai 1 condotto da Carlo Conti con la complicità della valletta Ludovica Caramis. A dirigere l’orchestra, invece, sarà ancora una volta il maestro Pinuccio Pirazzoli.

Durante la quinta puntata assisteremo all’esibizione di 15 nuovi dilettanti allo sbaraglio che cercheranno di conquistare l’approvazione del pubblico in studio.

Dopo ogni singola performance, allo scoccare del semaforo verde, i concorrenti saranno giudicati dal pubblico che tra campanacci, pentole e altri oggetti decreteranno il loro destino.

Naturalmente il tutto sempre nel pieno rispetto della persona, visto che il pubblico giudica la performance artistica.

Come sempre sul palcoscenico, allestito presso lo studio 5 della Dear di Roma, spazio a performance canore, di danza, ma anche imitazioni, poesie e non mancheranno bizzarre esibizioni. I concorrenti più applauditi saranno poi nuovamente giudicati dal pubblico a fine serata per la proclamazione del vincitore di puntata.

La Rai aggiunge una nuova puntata de La Corrida

La scorsa settimana a conquistare il voto unanime del pubblico è stata Monica Barillà, la 51enne baby-sitter di Roma che ha coinvolto e travolto con la sua personale rivisitazione del brano “Simply the Best” di Tina Turner.

Durante la puntata, come la tradizione richiede, Carlo Conti sceglierà tra il pubblico in sala il corpo di ballo chiamato ad esibirsi a fine puntata su una coreografia di Fabrizio Manini.

Il grande successo del programma ha spinto la Rai ad aggiungere una nuova puntata de La Corrida prevista per venerdì 25 maggio. Si tratta di un “best of” dei momenti più divertenti, bizzarri ed esilaranti che abbiamo visto nel corso delle puntate.

Ricordiamo che La Corrida quest’anno è anche social e si può commentare con l’hashtag #LaCorrida.

L’appuntamento con La Corrida è il venerdì sera in prima serata su Rai 1

Potrebbe interessarvi: Amadeus condurrà Ora o mai più; uno show musicale in prime time su Rai 1, a partire da Maggio

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here