Amadeus condurrà “Ora o mai più” uno show musicale in prime time su Rai 1, a partire da Maggio

Amadeus

E’ in arrivo su Rai 1 da maggio uno nuovo show musicale che vedrà alla conduzione l’amatissimo Amadeus. Lo show si chiamerà “Ora o mai Più” ed è stato lo stesso conduttore a rivelarlo al settimanale Vero.

“Ora o Mai Più” il nuovo programma di Amadeus da maggio su Rai 1

È lo stesso conduttore in un’intervista rilasciata al settimanale Vero che rivela che molto presto entrerà nelle case degli italiani con un nuovo programma il cui format si preannuncia avvincente.

Infatti, 8 cantanti che non sono più in auge o che comunque vivono un momento di crisi e difficoltà avranno la possibilità di rimettersi in gioco. Saranno assistiti da altrettanti coach e si sfideranno a suon di canzoni, interpretazioni e duetti. Non mancheranno i talk, i dibattiti sulle esibizioni che saranno tutte rigorosamente dal vivo con una bella orchestra che sarà la vera protagonista dello show.

Dopo tanti successi Amadeus torna al timone di un nuovo show musicale

Amadeus il popolare conduttore di Viale Mazzini dopo aver condotto:

  • I Soliti Ignoti che ogni sera tiene incollati alla tv quasi 5 milioni di telespettatori
  • Reazione a Catena il game show estivo che con buone probabilità questa estate condurrà Marco Liorni
  • Stasera tutto è Possibile tratto da un format francese dove un gruppo di personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport, differente per ogni puntata, si cimentano in delle prove. Non c’è competizione, né una giuria, in quanto lo scopo del programma è esclusivamente quello di far divertire i telespettatori.
  • L’anno che Verrà il Capodanno di Rai 1 che aspetta appunto il nuovo anno con ospiti di successo che cantano per le piazze d’Italia
  • I soliti ignoti Vip legato alla Lotteria Italia dove a cimentarsi nel riconoscimento delle identità ignote sono dei personaggi famosi

Da maggio condurrà uno nuovo show musicale che prende il nome di “Ora o Mai Più”. Chi affiancherà Amadeus in Ora o mai più? Il conduttore fa sapere sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Vero: “Condurrò da solo. In Tv non amo la coppia”.

Amadeus pronto per Ora o mai più: il meccanismo

Ma come sarà il meccanismo di questo nuovo programma di Amadeus? E’ molto semplice: degli Artisti non più in Auge o comunque che sono state delle vere e proprie meteore della Musica si rimetteranno in gioco avendo una nuova possibilità. Secondo quanto rivelato da TVblog il cast sarebbe composto da:

  • I Jalisse che hanno vinto Sanremo con Fiumi di Parole
  • Valeria Rossi interprete di Tre parole, sole, cuore, amore
  • Massimo Di Cataldo interprete di una straordinaria hit di successo Se adesso te ne vai

  • Carlotta che cantava Frena
  • Davide De Marinis che cantava Troppo Bella
  • Lisa interprete di Sempre
  • Marco Armani che ha dato voce a Tu dimmi un cuore ce l’hai
  • Stefano Sani interprete di Lisa

Questo l’ipotetico cast, come coach invece dovrebbero esserci: Loredana Bertè, Marco Masini e Patty Pravo.

Quindi Amadeus, dopo la Corrida di Carlo Conti per quattro venerdì intratterrà il pubblico di Rai 1 in prima serata con lo show Ora o Mai Più.

Ovviamente ancora non è stato confermato né il cast né i coach, l’unico confermato è Amadeus che torna in prime time sulla rete ammiraglia della tv di Stato.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..