Rai Uno vuole strappare Stefano De Martino a Carlo Freccero: la clamorosa indiscrezione

Stefano De Martino

Stefano De Martino è pronto per il suo esordio da conduttore. L’ex ballerino professionista di Amici condurrà la nuova edizione di Made in Sud 2019. Una banco di prova molto importante per l’ex compagno di Belen Rodriguez. Durante la conferenza stampa di presentazione di Made in Sud, De Martino ha dichiarato di essere pronto per questa nuova esperienza.

>> TUTTE LE NOVITÀ SULLA NUOVA EDIZIONE DI MADE IN SUD <<

Stefano De Martino, Rai Uno vuole fare uno sgarbo a Freccero, per fargli fare cosa?

Durante la conferenza stampa odierna di Made in Sud 2019, il Direttore di Rai Due Carlo Freccero ha dichiarato: “Sono felice di avere accanto a me Stefano De Martino. Rai Uno vuole strapparmelo, quindi il mio obiettivo è già raggiunto”. Queste le parole di Freccero raccolte dalla redazione di Super Guida Tv presente alla conferenza stampa.

Una clamorosa indiscrezione che ha scosso i presenti: chi vuole fare uno sgarbo al Direttore di Rai Due? E soprattutto, Stefano De Martino passerà in pianta stabile a Rai Uno? Per l’ex ballerino professionista di Maria De Filippi sarebbe un salto di qualità spaventoso. Nel frattempo, però, De Martino dichiara: “Sono molto concentrato sul lavoro e su questa nuova esperienza”. 

Stefano De Martino su Rai Uno: la nostra esclusiva

La notizia bomba lanciata da Carlo Freccero ovviamente ha acceso la nostra immaginazione. Quale programma di Rai Uno vuole strappare Stefano De Martino al Direttore di Rai Due? L’ex ballerino professionista di Amici potrebbe essere l’asso nella manica calato da Milly Carlucci.

Secondo noi, Stefano De Martino potrebbe essere il jolly giocato dalla conduttrice di Ballando con le Stelle per vincere la gara di ascolti della prima serata del sabato. De Martino ovviamente non sarebbe uno dei concorrenti, ma potrebbe figurare o tra i giurati o addirittura accanto alla conduttrice.

La notizia al momento resta solo un’indiscrezione, ma le parole di Freccero hanno fatto partire la nostra indagine.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here