Rai Due, Magalli: “Arrivederci a settembre, il programma ci sarà”! Cosa vorrà dire?

i fatti vostri

Tempo di bilanci, sia in casa Mediaset che in Rai.  E’ soprattutto quest’ultima che ormai orfana del Direttore Generarle- Campo Dell’Orto, dimessosi giorni fa, che dovrà fare i conti con la chiusura di programmi, assai noti, di cui non  è certa la riconferma, del programma stesso  o del conduttore.

Pare infatti che il programma  della Leofreddi, “Torto o Ragione” avrà difficilmente una riconferma, e l’addio mesto di Giletti, dalla sua “Arena” a cui si aggiunge ora, quello di Magalli, su  “I Fatti Vostri” ci fanno capire che il clima che si respira in Rai, oggi, non sia  dei migliori.

Magalli: “Non so chi vi aprirà a settembre”

Il popolare conduttore di Rai Due, congedatosi dal suo pubblico, nel corso dell’ultima puntata del programma “I Fatti Vostri”  è stato più contenuto del solito, con una leggera allusione al suo futuro professionale incerto:

Oggi ci saluteremo e saluteremo le persone che lavorano qua. Lavorano, insomma, che vengono… (ride). Molti lavorano.

Ringraziamo le persone grazie alle quali possiamo fare questa trasmissione, per esempio la dirigente responsabile, il produttore esecutivo, le curatrici e poi tutti i programmisti e registi, gli assistenti ai programmi.

Tutta la redazione: sono tanti, bravi e pazienti. Il direttore della produzione, della fotografia e la nostra scenografa. Grazie a Paolo Fox per i tanti oroscopi. Grazie al pubblico che ci ha regalato un anno di risultati buoni.

Quello che facciamo lo dobbiamo a voi, il pubblico, a cui auguriamo il meglio. L’augurio nostro è che il tempo sia buono per tutti voi, non solo meteorologico. Che ci sia un tempo di serenità”.

Ed ecco però che sui titoli di coda Magalli con la sua proverbiale lingua tagliente, lancia una frecciatina sul suo futuro professionale incerto, vista la non scontata sua riconferma nel programma:

    Io posso dirvi solo che a settembre la trasmissione ci sarà ancora. Non so altro. Voi bussate e qualcuno vi aprirà a settembre.

Cosa accadrà dunque al popolare conduttore? Sarà riconfermato a settembre, oppure ci saranno nuovi volti a intrattenere il pubblico, di un format che comunque piace- nonostante tutto- e che porta a casa buoni risultati?

Vi chiediamo amici, se voi preferireste la riconferma di Giancarlo Magalli, oppure un nuovo volto.

Votate, esprimendo la vostra preferenza:

  • Giancarlo Magalli
  • Nuovo conduttore
CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island: Asia Nuccetelli ed anche un ex corteggiatore nel cast?
Prossimo articoloI programmi e le serie Tv in onda Lunedì pomeriggio? | 29 maggio 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..