Rai 1, Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti: la seconda puntata

gigi proietti

Torna su Rai 1 Cavalli di Battaglia, lo show di Gigi Proietti trasmesso dal Teatro Verdi di Montecatini: ecco ospiti ed anticipazioni della seconda puntata

Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti ritorna su Rai 1 con la seconda puntata. Lo show, celebrativo della sua straordinaria carriera, torna in replica sulla prima rete di Stato per la gioia dei tantissimi fan ed estimatori del geniale mattatore romano. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di sabato 9 giugno 2018.

Cavalli di battaglia, Gigi Proietti: ospiti ed anticipazioni

Sabato 9 giugno 2018 alle ore 21.20 circa andrà in onda su Rai1 la replica della seconda puntata di “Cavalli di battaglia“. Si tratta dello straordinario spettacolo che ha visto l’artista romano protagonista presso la splendida cornice del Teatro Verdi di Montecatini Terme.

Uno spettacolo evento che ha visto Proietti prendere spunto dal suo vastissimo ed esilarante repertorio artistico. Spazio quindi a momenti popolari, ma anche di parodie, intrattenimento e canzoni. Uno show evento che vedrà il mattatore romano accompagnato sul palcoscenico da una straordinaria Orchestra, un corpo di ballo e alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Saranno proprio gli ospiti una parte integrante dello show, visto che si esibiranno durante la serata in compagnia di Gigi Proietti proprio nei suoi famosi “cavalli di battaglia”.

Cavalli di Battaglia, ospiti seconda puntata

Durante la seconda puntata di “Cavalli di Battaglia” saliranno sul palcoscenico allestito presso Teatro Verdi di Montecatini Terme i seguenti artisti: da Renzo Arbore, Enrico Brignano, Bianca Guaccero, Max Tortora. E ancora: Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli, Neri Marcorè, Lillo e Greg.

Sul palco presente anche la compagnia teatrale di “Cavalli di Battaglia” composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini. Inoltre ci sarà anche un corpo di ballo un’Orchestra diretta dal maestro Mario Vicari.

Ricordiamo che “Cavalli di Battaglia” ha segnato il ritorno in tv del grande Gigi Proietti. Uno show costruito su misura uno degli Artisti di maggior successo dello spettacolo italiano capace di destreggiarsi con egual successo sia come attore, intrattenitore, comico e conduttore.

L’appuntamento è per sabato 9 giugno in prima serata su Rai 1.

Potrebbe interessarti: Ora o mai più, il nuovo talent musicale di Rai1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.