Anticipazioni Quinta Colonna, ospiti di giovedì 15 marzo

Quinta colonna, del debbio

Ritorna l’appuntamento televisivo con Quinta Colonna, il talk show politico condotto dal giornalista Paolo Del Debbio in prima serata su Rete 4: le anticipazioni

Paolo Del Debbio torna in tv con il talk show politico “Quinta Colonna“. Ecco ospiti e anticipazioni di quello che vedremo in tv questa sera, giovedì 15 marzo in prima serata su Rete 4.

Rete 4, Quinta Colonna: ospiti giovedì 15 marzo 2018

Giovedì 15 marzo 2018 alle ore 21.20 circa torna “Quinta Colonna, il programma di approfondimento politico presentato dal giornalista Paolo Del Debbio in prima serata su Rete 4.

Il talk show politico torna ad occuparsi delle elezioni politiche del 4 marzo scorso che ha visto il popolo italiano chiamato alle urne a decidere per il nuovo governo. A quasi due settimane dallo spoglio dei voti, il talk show affronta lo scenario politico incerto del nostro paese tra presunte alleanze ed inediti retroscena.

Non solo, a pochi giorni dalle elezioni dei Presidenti della Camera e del Senato, Del Debbio con gli ospiti in studio cerca di analizzare le possibili alternative sulle future cariche di Stato.

Ospiti in studio Alessandra Mussolini, eurodeputata del PPE, Lucia Borgonzoni della Lega, Luigi Marattin del PD e il sociologo Domenico De Masi.

Non solo politica nella nuova puntata di Quinta Colonna, che affronterà anche il delicato tema tra Nord e Sud. La spaccatura oramai è sempre più evidente. Un paese diviso a metà, una realtà forte di cui Del Debbio discuterà non solo con i tanti ospiti in studio, ma anche con gli inviati esterni.

Quinta Colonna streaming: come rivedere le puntate

Hai perso una delle puntate di “Quinta Colonna” e non sai come recuperarle? Tranquillo, hai due possibilità per rivedere le puntate del talk show di approfondimento politico condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4. La prima è quella di collegarti al sito Mediaset OnDemand oppure puoi scaricare la nostra App SuperGuidaTv.

La App SuperGuidaTv è gratuita ed è disponibile sia per dispositivi Android che iOS puoi scaricarla gratis tramite uno di questi due link:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata la App di SuperGuidaTv sul vostro tablet, smartphone o smart tv, non dovrai fare altro che entrare nella sezione OnDemand per rivedere tutte le puntate di “Quinta Colonna“.

L’appuntamento con Quinta Colonna è per giovedì 15 marzo alle 21.20 in prima serata su Rete 4.

Potrebbe interessarvi: Elezioni politiche 4 Marzo 2018: lo Speciale di Porta a Porta

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here