Quattro Matrimoni in Italia!

Se anche voi avete sognato, vi siete emozionate, insomma se avete amato “Quattro matrimoni”, reality show trasmesso da Real Time.

Quattro Matrimoni in Italia

Non potete perdere, “Quattro matrimoni in Italia”, che vede come ambientazione dei matrimoni, le mete più affascinanti e romantiche, ma anche talvolta quelle piuttosto stravaganti, che solo l’Italia sa offrire: dalle divertenti ed originali nozze in uno dei parchi divertimenti più famosi del nostro Paese cioè Gardaland, più precisamente nel suo Resort ad un caratteristico ed al quanto lussuoso castello, situato in un paese in provincia di Verona, cioè Bevilacqua.

Questi e moltissime altre le idee per le location dei propri matrimoni, per dare al proprio giorno “quel tocco in più”, esattamente come avviene nelle altre stagioni di “Quattro matrimoni” ambientato nelle altre nazioni (America, Sud Africa, ecc…).

Esattamente come le altre edizioni di “Quattro matrimoni”, quelle ambientate per esempio negli altri Stati, le protagoniste, che vengono presentate una ad una all’inizio di ogni puntata insieme al proprio matrimonio, sono quattro spose con caratteri ed idee sul proprio matrimonio estremamente diverse, e questo è proprio ciò che rende interessante questo tipo di programma: già all’inizio del programma, cioè, durante la propria presentazione, iniziano a notarsi le differenze tra loro, grazie ai commenti che fanno “nel confessionale”, sull’idea di matrimonio delle altre.

Ma è solo durante lo svolgimento di ogni matrimonio che “inizia il divertimento”: dovendo dare il proprio giudizio sul matrimonio delle altre, infatti, ognuna delle spose non si risparmierà commenti, anche piuttosto pesanti, su location, cibo, abito e presentazione generale (esattamente come avviene per le altre edizioni del programma).

Chi vincerà questa guerra a colpi di matrimonio, mettendo a tacere anche i commenti più pesanti, e portandosi a casa la “Luna di Miele”?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su TV 8.

Buon divertimento!

Mercoledì alle 21:15 (su TV 8).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI