Quattro case, su Cielo, canale 26!

Nel palinsesto di Cielo, approda un programma che promette di fare appassionare il pubblico del piccolo schermo del nostro Paese, sto parlando di: “Quattro case”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una sorta di “reality show”, a tema immobiliare; E’ composto da tre appuntamenti;

Alla conduzione troviamo un’esperta in campo immobiliare, cioè Paola Marella, ecco qualche informazione in più su di lei:

Classe ‘63, è una mediatrice e conduttrice televisiva del nostro Paese.

E’ laureata in “Architettura degli Interni” presso il Politecnico di Milano. La sua carriera può vantare pubblicazioni e programmi del calibro di: “Cerco casa disperatamente”; “Vendo casa disperatamente”; “Welcome style”; “Shopping night home edition”; “I consigli di Paola”; “Changing Room”; ecc…

Tra le sue pubblicazioni principali troviamo: “Arredo casa disperatamente”; “Welcome style”; ecc…

Ogni puntata è così strutturata: vengono presentate quattro case (particolarmente diverse tra loro e con precise caratteristiche) con i rispettivi quattro proprietari.

Dopo una presentazione iniziale, ogni proprietario sarà invitato insieme agli altri nelle altre case, e durante la visita verranno valutate le dimore in base a tre categorie, cioè:

1) Lo stile;

2) La funzionalità;

3) L’atmosfera.

Ci sarà, inoltre, una “sezione separata”, dedicata all’ospitalità migliore.

La visita della case verrà effettuata ispezionando in modo minuzioso stanza per stanza, per poi passare all’arredamento, nonché alla valutazione della zona nella quale è situata. Infine la visita sarà caratterizzata da un’attività d’intrattenimento per gli ospiti, pensata e proposta per l’occasione dai padroni di casa

Chi vincerà? Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Cielo e “godervi lo spettacolo”…

Lunedì alle 21:15 (su Cielo, canale 26).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv del 05 dicembre 2016 – prima serata
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 6 dicembre – Demolition Man
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.