Quarto Grado stasera: anticipazioni di venerdì 15 febbraio

quarto grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento di Rete 4: ecco le anticipazioni e i casi al centro della puntata del 15 febbraio 2019

Tutto pronto l’appuntamento settimanale di Quarto Grado in prima serata su Retequattro. Il programma di approfondimento giornalistico torna con nuove storie e casi di cronaca nera come sempre raccontati da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Scopriamo le anticipazioni e le storie al centro della puntata in onda venerdì 15 febbraio 2019.

Quarto Grado: i temi della puntata del 15 febbraio

Venerdì 15 febbraio alle ore 21.15 torna l’appuntamento con “Quarto Grado“, la rubrica di approfondimento giornalistico a cura di Siria Magri condotta con da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Al centro della puntata di venerdì 15 febbraio ci sarà la storia dell’omicidio di Stefania Crotti. La 42enne di Gorlago è stata uccisa da Chiara Alessandri, l’ex amante del marito. Ora Chiara Alessandri, accusata dell’omicidio della donna, si trova nella prigione bresciana di Verziano. Il suo legale, intanto, ha depositato un ricorso al Tribunale del Riesame con l’esplicita richiesta di concederle gli arresti domiciliari per consentire alla donna di essere vicina ai figli.

Quarto Grado, 15 febbraio 2019: la storia di Maria Arcuri

Non sola la storia dell’omicidio di Stefania Crotti nel programma di approfondimento curato da Siria Magri, visto che durante la puntata si parlerà anche della storia di Maria Arcuri, la ventiseienne calabrese morta il 5 febbraio dopo essere caduta sulle scale della casa della nonna. E’ ancora da capire se si è trattato di un semplice incidente o di altro. Maria Arcuri si trovava a casa della nonna a Ronciglione, provincia di Viterbo, dove aveva trascorso il weekend con il compagno. Si sta cercando di capire se Maria è stata vittima di un incidente domestico oppure è stata spinta dalla scale. Al momento le indagini degli inquirenti si stanno concentrando sul fidanzato Andrea Landolfi, ex pugile e oggi assistente sanitario.

L’appuntamento con Quarto Grado è come sempre il venerdì in prima serata su Rete 4

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here