Quarta Repubblica, ospiti e temi della puntata di lunedì 25 febbraio

quarta repubblica

Torna su Rete 4 “Quarta Repubblica”, il talk show condotto da Nicola Porro: ecco le anticipazioni e gli ospiti di lunedì 25 febbraio

Tutto pronto per una nuova puntata di “Quarta Repubblica”, il talk show dedicato alla politica e all’economia condotto da Nicola Porro in prima serata su Rete4. Ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e i temi al centro della puntata di lunedì 25 febbraio 2019.

Quarta Repubblica, anticipazioni 25 febbraio 2019

Lunedì 25 gennaio alle ore 21.25 torna l’appuntamento con “Quarta Repubblica”, il programma di approfondimento dedicato alla politica e all’ economia condotto da Nicola Porro su Rete4.

Tra gli ospiti del programma ci sarà il Ministro dell’Economia Giovanni Tria al centro di una speciale intervista. Non solo durante la puntata sarà dedicato ampio spazio alle recenti elezioni regionali tenutesi in Sardegna, i cui exit poll hanno segnato un vero e proprio calo di preferenze verso il Movimento 5 Stelle. Al momento Solinas è il più votato con ben 15 punti di vantaggio su Massimo Zedda del centrosinistra e circa 40 sul candidato del Movimento 5 Stelle Francesco Desogus. Intanto in Sardegna non si placano le proteste dei pastori che chiedono aiuto al governo per cercare di abbassare i prezzi del latte.

Come sempre la puntata di Quarta Repubblica proporrà una serie di reportage esclusivi questa settimana dedicate alla mafia nigeriana presente anche nel nostro Paese, in particolare dopo i recenti casi di Macerata. Spazio poi al processo a Innocent Oseghale, accusato di aver ucciso Pamela Mastropietro. Non mancherà poi un approfondimento dedicato ai centri sociali e ai recenti casi di cronaca. A cominciare dal caso Diciotti, l’arresto dei genitori di Matteo Renzi fino alla scarcerazione di Roberto Formigoni.

Questo e tanto altro nella puntata di questa sera di Quarta Repubblica!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here