Rete 4, nuovo programma per Nicola Porro

Nicola Porro resta a Mediaset: il giornalista e conduttore televiviso non solo resta nell’azienda del Biscione, ma raddoppia i suoi appuntamenti in video

Grandi cambiamenti per la prossima stagione televisiva delle reti Mediaset. Saranno diversi, infatti, i volti Rai pronti ad approdare a Mediaset e viceversa. In primis quello di Roberto Giacobbo alla guida del nuovo canale Focus Mediaset, mentre sembrerebbe sempre più possibile l’arrivo di Gerardo Greco al timone del TG4. Resta a Mediaset, invece, Nicola Porro che si prepara ad una stagione davvero impegnativa.

Nicola Porro approda in prima serata

Da diverse settimane si parlava di un possibile passaggio in Rai di Nicola Porro, il giornalista e conduttore del programma “Matrix“.

In realtà possiamo smentire tutte le voci di corridoio visto che Porro sarà anche per la prossima stagione televisiva uno dei volti di Mediaset. Anzi, stando ad alcune indiscrezioni trapelate in questi giorni il conduttore di “Matrix” raddoppierà i suoi impegni televisivi.

Con molta probabilità Nicola Porro sarà il conduttore di un nuovo programma televisivo che andrà in onda il giovedì sera su Rete 4. Tempo fa a parlare di un possibile arrivo in prima serata per Porro era stato Mauro Crippa, Direttore Generale dell’Informazione Mediaset, che aveva rassicurato però ugualmente la presenza di Paolo Del Debbio al timone di “Quinta Colonna“. Resta da capire cosa succederà adesso con l’arrivo in prima serata di Porro su Rete 4.

Nicola Porro: confermato alla guida di Matrix

Una cosa è certa: Porro manterrà anche la prossima stagione televisiva la conduzione di “Matrix“, il programma di approfondimento giornalistico e attualità che sarà tramesso come sempre in seconda serata su Canale 5.

Oltre alla tv il vicedirettore de il Giornale sarà molto probabilmente ancora alla guida anche del programma “105 Matrix” trasmesso sulle frequenze di Radio 105.

Si prospetta quindi una stagione televisiva davvero impegnativa per il giornalista e conduttore televisivo che con molta probabilità dovrà dividersi tra un programma in prima serata su Rete 4, “Matrix” in seconda serata su Canale 5 e Radio 105.

Nei prossimi giorni, in vista dell’ufficializzazione dei palinsesti televisivi, sapremo darvi sicuramente ulteriori dettagli.

Potrebbe interessarti: Roberto Giacobbo dalla Rai a Mediaset: sarà il volto di Focus

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.