“Quantico”, su Paramount Channel!

La prima serata di Paramount Channel,da il benvenuto ad una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo americano, e che ora promette di farlo anche con quello italiano, sto parlando di: “Quantico”, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Qualche curiosità sulla serie:

E’ una serie televisiva “a stelle e strisce”;

E’ stata concepita sulla falsa riga di “Grey’s Anatomy”,soprattutto nel modo di raccontare la storia dei personaggi (sia individuale che “collettiva”);

Tra i componenti del cast compaiono volti già noti al pubblico del piccolo schermo, per aver interpretato ruoli più o meno importanti in alcune serie televisive.

Tra questi troviamo:

Josh Hopkins. Classe ‘70, attore americano.

La sua carriera vanta sia ruoli in film che in telefilm, come:

Ally Mc Beal”, “Bones”, “Castle”, “Brothers and Sisters – Segreti di famiglia”, “Ghost Whisperer”, “CSI Miami”, “Private Practice”, “Cougar Town”, ecc…

Un altro nome noto agli appassionati di serie televisive è quello di Jake McLaughlin. Classe ‘82, è, anche lui, un attore americano. Nella sua carriera trovano posto nomi di serie televisive e film, del calibro di: “Super 8”, “CSI Scena del crimine”, “Criminal Minds”, “Heroes”, “Cold Case”, “NCIS Los Angeles”, “Grey’s Anatomy”, “The mentalist”, ecc…

Nello specifico la serie tv “Quantico”, racconta le vicende di un gruppo di giovani reclute dell’FBI che stanno per iniziare il proprio periodo di formazione nella base a Quantico (Virginia)…

Insomma, se anche voi amate l’azione non vi resta che sintonizzarvi su Paramount Channel e godervi lo spettacolo.

Buona Visione!

Martedì alle 21:10 (su Paramount Channel, canale 27).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrande Fratello Vip: Prati squalificata, le “Mosetti” al televoto!
Prossimo articolo“Le Tre Rose Di Eva”: in arrivo la quarta stagione della fiction Mediaset
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.