Pupi e Fornelli, quando inizia e anticipazioni: ecco il nuovo programma di Tv 8

Pupi e Fornelli - Pupo

Pupi e Fornelli quando inizia? Ecco tutte le anticipazioni sul programma di Pupo in onda, a breve, su Tv8, ovvero l’ottavo canale del digitale terrestre. I telespettatori dovranno finalmente prepararsi a ridere in cucina e potranno identificarsi con i cuochi provetti che hanno deciso di partecipare e di mostrare a tutti, con grande coraggio, la loro incapacità ai fornelli. Insomma in tv sta per approdare, fra le risate generali, un programma di cucina dove si cucina male. Ai telespettatori sarà vietato ripetere a casa le stesse ricette.

Pupi e Fornelli, quando inizia: la data di messa in onda

Lunedì 21 gennaio 2019, dalle 18:30 alle 19:30 circa, su Tv8, andrà in onda la prima ed attesissima puntata di Pupi e Fornelli. Al fianco di Pupo, che sarà un po’ l’Alessandro Borghese della situazione, vi sarà lo chef Cristiano Tomei. Quest’ultimo è bene conosciuto dal pubblico di Tv8.

Lo chef, infatti, lavora proprio con il figlio di Barbara Bouchet ed è protagonista di Cuochi d’Italia in veste di giudice.  A Tomei, però, questa volta, le cose non andranno bene così come accade nello show di borghese. Il motivo? Ebbene si ritroverà ad assaggiare piatti catastrofici dai sapori improponibili e non i manicaretti preparati dai vari chef delle regioni italiane.

Pupi e Fornelli, anticipazioni: su cosa si basa lo show?

Provate a pensare cosa succederebbe se le regine dei fornelli di casa fossero costrette ad abbandonare il loro regno lasciando, al loro posto, parenti completamente incapaci? Se pensate che questo possa essere l’inizio di una scena apocalittica non vi sbagliate.

Saranno i disastri in cucina i veri e propri protagonisti del nuovo show di Tv8.

In ogni puntata due coppie di parenti o amici si sfideranno su una ricetta scelta dallo chef e giudice Cristiano Tomei. Si potrà spaziare, nell’ambito dei piatti tipici della tradizione culinaria italiana, dal pollo alla cacciatora, alla carbonara passando per le polpette al sugo.

Ogni coppia composta da un cuoco provetto e da un vero e proprio incapace ai fornelli dovrà cucinare e servire il piatto. Il re o la regina dei fornelli, però, guarderà il compagno incapace preparare da solo tutta la ricetta perché sarà chiuso in un maxi barattolo. Da qui ciascun componente della squadra potrà però urlare al compagno consigli e suggerimenti, ma anche incitarlo o sgridarlo. Questo almeno fino agli ultimi cinque minuti di gara quando, però, gran parte del disastro sarà già compiuto. Riusciranno gli chef provetti a salvare i vari piatti dopo i danni fatti da parenti e amici?

Al termine della gara chef Tomei dovrà assaggiare le pietanze e decretare la coppia vincitrice.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here