Tutto può succedere 2: anticipazioni puntata di domenica 4 giugno 2017

Tutto può succedere

La serie tv diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelin, Tutto può succedere 2 torna con il nuovo appuntamento domenicale il prossimo 4 giugno.

Si tratta del decimo episodio della fiction nel quale vedremo le numerose vicende amorose con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi. La messa in onda è fissata per ore 21.30 su Rai 1 e vedremo numerosi colpi di scena tra cui l’incontro con nonna Irma per il suo novantesimo compleanno.

Il viaggio della famiglia per festeggiare il lieto evento darà il via ad una serie di situazioni che scombussoleranno lo status quo. Di seguito ecco tutte le anticipazioni della decima puntata di Tutto può succedere 2.

Le anticipazioni di Tutto può succedere 2

Cristina prende con sé Ambra per occuparsi della campagna elettorale di Renato De Cairo, la donna però non sembra all’altezza del compito che le viene assegnato. Intanto, Carlo rivela a Sara di aver avuto un rapporto intimo con Feven e si metterà in disparte per Valerio.

Contemporaneamente Marco confessa a Sara di volere un figlio da lei, mentre Irma, la mamma di Ettore, compie 90 anni e la famiglia si appresta per un viaggio per festeggiarla. Nel corso di questo percorso in macchina Alessandro scopre che Federica ha vinto una borsa di studio per un college in Inghilterra.

La nonna Irma però inizierà a mettere tensione tra i membri della famiglia, lamentandosi in particolare di Ettore.

Dove vedere Tutto può succedere 2 in streaming

Le anticipazioni di Tutto Può Succedere 2 di domenica 4 giugno 2017 rivelano infatti che tra Irma ed Ettore c’è una certa tensione, dovuta al caratterino che entrambi hanno spesso dimostrato.

I veri guai però arriveranno sul fronte amoroso, dal momento che Sara dovrà rispondere alla richiesta di Marco di avere un figlio con lei, mentre fra Stefano e Federica pare ci siano forti incomprensioni.

Quale può essere la ragione di questa nuova tensione? Nel frattempo Ambra rischia di giocarsi il futuro lavorativo per colpa di una figuraccia fatta mentre lavora con Cristina in previsione delle elezioni di De Cairo.

Questi e molti altri intrighi ci aspettano nell’episodio di Tutto può succedere 2 in onda domenica 4 giugno.

Vi ricordiamo che è possibile seguire la serie tv in streaming con la nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi: