Puntate americane Beautiful: un nuovo arrivo e un addio. Le Anticipazioni

Beautiful

Olivia, nelle prossime puntate di Beautiful in America sarà un nuovo personaggio femminile. Saranno diversi i  colpi di scena per alcuni protagonisti della soap, visto che una delle principali dirà addio alla famosa telenovela californiana. Chi immaginate possa essere?

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate trasmesse in America saranno molto movimentate nei prossimi tempi. Interessanti novità stanno arrivando. Il breve ritorno di Hope Logan prima della sua uscita definitiva dalla soap, sarà una di queste.

Il posto della figlia di Brooke lo colmerà Olivia. Questo sarà un nuovo personaggio e avrà un ruolo molto particolare. Potrebbe infatti mettere a rischio definitivamente il rapporto tra Steffy e Liam.

Hope lascia la soap

I fans di Beautiful, in America non saranno molto felici che la dolce Hope Logan se ne vada per sempre. La figlia di Brooke e Deacon farà a breve la sua ultima apparizione per poi dare per sempre l’addio alla soap opera americana.

L’attrice interprete di Hope, Kimberly Matula, ha deciso di non volere più questo ruolo.

Mentre in Italia l’entrata in scena di Hope avverrà a breve, la ragazza nelle puntate americane tornerà per dare una notizia sconvolgente a Wyatt legata al loro matrimonio.

In seguito la giovane se ne andrà per non fare più ritorno. Rumors annunciano che, per il momento, la produzione pare non essere interessata a trovare una sua degna sostituta.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un nuovo arrivo anima la scena, Olivia!

Spoiler provenienti dall’America avvertono però che sono in corso delle audizioni.

Tutto ciò che provare il volto di un nuovo personaggio. Presto sarà parte del cast della soap Beautiful una giovane donna dal nome Olivia.

Della notizia non siamo a conoscenza di molte anticipazioni. Sappiamo però che la nuova entrata avrà un ruolo importante alla Forrester. Inoltre potrebbe mettere in discussione il rapporto della temeraria Steffy e del suo Liam.

E se la new entry mettesse i fratelli Spencer nuovamente l’uno contro l’altro? Niente è ancora ufficiale su quale ruolo avrà questo misterioso personaggio. Sarà forse un nuovo membro della famiglia Forrester?

Solo attendendo le prossime puntate ed anticipazioni saprete chi è Olivia, noi ci saremo, puntuali come sempre, a prestissimo!

CONDIVIDI