I programmi ed i film Stasera in TV | 25 maggio 2017 | Oggi in tv

Tutto può succedere

Questa sera, 25 maggio 2017, Mediaset propone sui suoi principali canali del digitale terrestre un tris d’assi cinematografico. La commedia ‘Sabrina’ su Rete Quattro, il thriller ‘Io vi troverò’ su Canale Cinque ed il film d’animazione ‘Minions’ su Italia Uno. La carrellata di programmi tv in onda stasera sul digitale terreste è tutta qui? Continuate a leggere: vi ricrederete!

RAI UNO:

Ana Caterina Moraiu, Pietro Sermonti e gli altri protagonisti della serie tv Tutto può succedere vi attendono questa sera su Rai Uno alle 21:25. Perché? Per la nuova puntata della predetta fiction!

Tutto può succedere 2

RAI DUE:

Quali argomenti affronterà questa sera Enrico Lucci nel corso del programma “NEMO Nessuno escluso”? Basta sintonizzarsi su Rai Due alle 21:20 per scoprirlo.

RAI TRE:

Bianca Berlinguer, dal canto suo, dedica la nuova puntata del programma tv “#CartaBianca” a Giulio Regeni. Titolo del predetto programma, in onda stasera alle 21:20 su Rai TreSpeciale Giulio Regeni – Nove giorni al Cairo.

RETE QUATTRO:

Trasposizione moderna di un grande classico della cinematografia hollywoodiana: ecco la proposta tv di Rete Quattro per il prime time di stasera. Alle 21:15, dunque, non perdete la commedia di Sidney Pollack “Sabrina”.

Protagonista della pellicola (al posto della indimenticabile Audrey Hepburn) Julia Ormond, mentre Harrison Ford interpreterà Linus.

CANALE CINQUE:

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film “Io vi troverò”, in onda alle 21:10 su Canale Cinque. Bryan (Liam Neeson) è un ex agente segreto che decide di riavvicinarsi alla famiglia ed in particolar modo alla figlia. Quest’ultima, però, verrà rapita durante un viaggio a Parigi. Come si comporterà suo padre?

ITALIA UNO:

Li avete conosciuti con il film “Cattivissimo me”. Sono piccoli, gialli e molto dispettosi. Di chi sto parlando? Facile: dei “Minions”Italia Uno propone la visione di questo esilarante film d’animazione stasera alle 21:20. Eccovi il trailer:

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Corrado Formigli è pronto ad approfondire argomenti di cronaca, politica e molto altro stasera nel programma “Piazza Pulita”. Optate per La7 alle 21:10 per vederlo.

TV8:

L’ottavo canale del digitale terrestre ripropone la visione di un film d’azione con Dwayne Johnson. Mi riferisco al film “Faster”, in onda stasera alle 21:15.

CANALE NOVE:

Che rapporto avete con il/la vostra ex? Vi riconoscete in uno dei personaggi della commedia “Ex”, con Claudio Bisio, Nancy Brilli ed altri attori famosi? Allora sappiate che il predetto film verrà trasmesso stasera da Canale Nove alle 21:15. Vi mostro il promo:

I film consigliati in onda stasera:

  • l’action-movie “Lara Croft: Tomb Raider – La culla della vita” – con A. Jolie – in onda alle 21:00 su Rai 4;
  • il thriller “L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz” – con Kevin Bacon – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Coast to coast” – con Richard Dreyfuss – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’adventure-movie “Age of heroes”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Il matrimonio di mia sorella” – con Nicole Kidman – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia “Another Cinderella Story” – con Selena Gomez – in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere!

Note: non dimenticate che la presente programmazione tv potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa va in onda in tv questo giovedì pomeriggio | 25 maggio 2017
Prossimo articoloCambio orario per Il Segreto, Hernando si salverà? Anticipazioni puntate dal 29 maggio 2017 al 4 Giugno
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).