Tutto può succedere 2: anticipazioni puntata giovedì 25 maggio 2017

Tutto può succedere 2

La fiction Tutto Può Succedere 2 torna sui nostri schermi giovedì 25 maggio con una nuova puntata.

Il palinsesto Rai ha deciso di raddoppiare gli episodi settimanali della fiction e, oltre al consueto appuntamento del giovedì, sarà ora possibile anche vedere le vicende di Tutto può succedere 2 anche la domenica sera.

I fan sono infatti ansiosi di sapere come procederà la gravidanza di Cristina ed anche i dettagli della relazione segreta fra Giulia e Alberto. Nel frattempo vedremo anche Stefano deciso più che mai a conquistare Ambra, ma riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni e news di Tutto può succedere 2

La settima puntata di Tutto Può Succedere 2 ci mostra l’avanzamento della gravidanza di Cristina. In molti si aspettano che Alessandro le stia accanto nel momento delicato, ma così non sarà visto che l’uomo sarà trattenuto dagli impegni di lavoro.

Interverrà quindi Carlo, che nonostante le tensioni con la cognata cercherà di risollevare la situazione. La puntata del 25 maggio ci fornisce anche nuovi dettagli sulla relazione clandestina fra Giulia e Alberto, che sembra procedere, ma la moglie di Alberto ha già scoperto tutto. Nel frattempo Sara e Marco iniziano ad avere i primi grattacapi, per via della diffusione in rete di un loro bacio.

Tutto Può Succedere 2 ci porta a fondo nella vicenda anche di Elia, che dovrà tornare a rivolgersi alla ex moglie. L’uomo soffre ancora di evidenti problemi con l’alcool, ma riuscirà la moglie a dargli un aiuto definitivo? Sappiamo che Sara non abbandonerà l’ex marito a sé stesso, ma gli starà accanto assieme al resto della famiglia.

Tutto Può Succedere 2 ci regalerà anche nuove emozioni per i protagonisti più giovani. Stefano sembra pronto a scalare la vetta del cuore di Ambra e per questo compito si farà aiutare da Federico.

Il ragazzo ha anche in mente il proprio futuro lavorativo e, quindi, per lui si rivela un periodo pieno di pensieri: Stefano ha infatti in mano il futuro dell’azienda del padre. Ambra si innamorerà a sua volta del giovane? Sappiamo che i due avranno una notte d’amore, ma che Giovanni verrà a sapere tutto dalla ragazza.

Quale sarà la sua reazione? Claudio e Cristina si riavvicineranno una volta per tutte? La moglie di Alberto gli rivelerà di conoscere tutta la verità?

Streaming e OnDemand

Per saperlo non perderti il prossimo appuntamento con Tutto può succedere 2 sugli schermi di Rai 1; vi ricordiamo che è possibile seguirla sulla nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi:

CONDIVIDI