Prodigi 2019 su Rai 1 con Flavio Insinna: chi sono i giudici?

Flavio Insinna

Prodigi – La musica è vita si prepara a tornare su Rai 1. La serata benefica targata Unicef giunge così alla sua quarta edizione: ecco quando in tv, chi conduce e chi c’è quest’anno in giuria.

Prodigi 2019 su Rai 1 con Flavio Insinna: quando in tv

I conduttori scelti per Prodigi 2019 sono Flavio Insinna e Serena Autieri. Il presentatore del quiz preserale L’Eredità guida per la terza volta il programma della Rai ed è l’attrice napoletana ad accompagnarlo in questo nuovo compito.

Prodigi – La musica è vita torna in tv il prossimo mercoledì 13 novembre 2019 e a partecipare sono ben 9 “concorrenti”. Si tratta di bambini di età compresa tra gli 8 e i 15 anni e con la passione per il canto, il ballo e la musica.

Scopo della prima serata solidale della Rai è raccogliere fondi da donare all’Unicef, mixando l’avvincente gara con protagonisti giovani talenti e storie di bambini aiutati dal Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia.

A fine serata il pubblico conosce finalmente il vincitore, mentre nel corso della puntata non mancano le incursioni di alcuni attesi ospiti: Geppi Cucciari, Roberto Mancini, Alessandra Mastronardi e la vincitrice per la sezione canto 2018, Giulia Golia.

I giudici di Prodigi 2019 – La musica è vita

Ma chi c’è tra i giudici di Prodigi 2019 – La musica è vita? Come ogni programma musicale che si rispetti, anche quest’anno la trasmissione di Rai 1 realizzata in collaborazione con Endemol Shine Italy ha chiamato giurati di tutto rispetto.

Si tratta di Beppe Vessicchio, Nino Frassica e Arisa. Questa, infatti, la giuria che dovrà valutare le le esibizioni della serata, facendo forza sull’esperienza dei singoli componenti sia in campo musicale che televisivo.

Stando alle ultime anticipazioni, infine, in giuria dovrebbero esserci anche Luciano Cannito e Rossella Brescia, entrambi ballerini, coreografi e in passato volti del programma di Canale 5 Amici di Maria De Filippi.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here