Portobello di Antonella Clerici: anticipazioni e ospiti di sabato 1 dicembre

portobello Antonella Clerici

Torna “Portobello”, il mercatino più famoso della tv condotto da Antonella Clerici su Rai 1: ecco le anticipazioni di sabato 1 dicembre 2018

Dopo lo stop forzato della scorsa settimana, Antonella Clerici torna al timone della terza puntata di “Portobello“, il celebre mercatino della tv ideato e portato al grande successo da Enzo Tortora. Scopriamo in anteprima gli ospiti e le anticipazioni di sabato 1 dicembre 2018.

Portobello 2018: ospiti del 1 dicembre

Sabato 1 dicembre alle ore 20.35 andrà in onda la terza puntata Portobello 2018, il mercato pazzerello targato Rai 1. A presentarlo sarà nuovamente Antonella Clerici con la complicità di Carlotta Mantovan, ex compagna di Fabrizio Frizzi, a cui è stato affidato il compito di gestire il lavoro delle sei centraliniste del Centralone.

Penultimo appuntamento con il pazzo mondo di Portobello che per l’occasione avrà in studio due ospiti di primissimo livello. Il primo è Claudio Amendola reduce dal grandissimo successo della fiction Rai “Nero a metà”.

L’altro è Christian Vieri, detto Bobo Vieri che dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha da poco festeggiata la nascita della piccola Stella, la bimba nata dalla storia d’amore con Costanza Caracciolo. Sia Amendola che Bobo Vieri avranno a disposizione una cabina a cui tutti potranno contattarli, se interessati alle proposte lanciate in puntate. Ospite anche Valerio Scanu.

Torna il people show di Raiuno

Oltre ai personaggio del mondo dello spettacolo, il people show della Rai darà ancora una volta spazio alla creativa di persone comuni. A cominciare da un fumettista, un bambino dotato di un grandissimo talento nell’arte grafico. A poche settimane dal Santo Natale, anche Portobello è pronto a festeggiarlo con la presenza di un collezionista di Babbi Natale.

L’uomo, infatti, possiede più di 4000 riproduzioni di Santa Klaus e quindi può celebrare le feste ogni giorno dell’anno. Torna poi l’appuntamento con la rubrica “Fiori di arancio” con la partecipazione di un ragazzo alla ricerca della sua anima gemella. A Paolo Conticini, invece, è affidato il compito di seguire in missione esterna il sogno di una giovane donna.

Poi per festeggiare il vecchio “Portobello” ci saranno alcuni dei protagonisti di maggior successo delle precedenti edizioni per ricordare e celebrare Enzo Tortora. Non dimentichiamo che è ancora apertissima la sfida con il Pappagallo dal becco giallo, che non è ancora riuscito a pronunciare la parola fatidica del programma.

L’appuntamento con Portobello 2018 è il sabato sera su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here