Portobello 2018: Antonella Clerici e i pappagalli, protagonisti del promo

Antonella Clerici - Portobello

Tempo di Promo e tempo di presentare al meglio quello che vedremo nella nuova stagione televisiva 2018 2019. E’ il turno anche di Antonella Clerici e il suo Portobello.

Antonella Clerici e Portobello, la presentazione

Su Twitter la popolare conduttrice ha reso partecipe i suoi numerosi followers del promo della sua nuova trasmissione Portobello, remake di quella di Enzo Tortora di fine anni 70.

Antonella Clerici e i pappagalli protagonisti del promo

La bionda conduttrice ormai è proiettata su quello che sarà il suo nuovo impegno in Rai: i sabati d’autunno sarà lei a tenerci compagnia con la nuova versione di Portobello.

L’ex “mercatino del venerdì” diventa di sabato e manterrà tutte le rubriche storiche del programma:

  • Fiori D’Arancio
  • AAA Vendesi -Offresi
  • Dove Sei
  • Offresi Talenti

Il promo è accompagnato dalla storica sigla di apertura del programma scritta e suonata dal cabarettista e musicista Lino Patruno.

La cosa simpatica è che la Clerici è circondata da 4 pappagallini chiassosi mentre lei recita:

“State cercando la vostra anima gemella? Avete un’invenzione davvero geniale? Cercate o vendete qualcosa di unico? Volete ritrovare una persona che non vedete da tanto tempo? Avete un talento che può essere utile agli altri?”.

Antonella Clerici gira il promo di Portobello

La spumeggiante conduttrice tornerà quindi su Rai 1 nei sabati d’autunno a partire da 27 ottobre con la nuova versione di Portobello. Dopo aver lasciato la Prova del Cuoco a cui subentrerà Elisa Isoardi, la Clerici è carica per i nuovo people show.

Il mercatino televisivo per eccellenza mette al centro dello show storie e spaccati di vita vera. I partecipanti potranno cercare l’amore: avranno la possibilità di poter rincontrare persone perse di vista da tempo, oppure di conoscerne nuove.

Avranno la possibilità di raccontare delle loro invenzioni, vendere degli oggetti strani particolari che per loro hanno un significato importante. Ogni concorrente entra in una delle cabine dove potrà ricevere le telefonate dal pubblico smistate dal mitico Centralone che vedrà in questo ruolo, Carlotta Mantovan, vedova di Frizzi.

Insomma lo show ha tutti gli ingredienti per risultare gradevole e avere un indice di gradimento piuttosto alto…

Voi ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..