Tempo di Promo e tempo di presentare al meglio quello che vedremo nella nuova stagione televisiva 2018 2019. Eâ il turno anche di Antonella Clerici e il suo Portobello.
Antonella Clerici e Portobello, la presentazione
Su Twitter la popolare conduttrice ha reso partecipe i suoi numerosi followers del promo della sua nuova trasmissione Portobello, remake di quella di Enzo Tortora di fine anni 70.
Aspettiamo le vostre inserzioni! #portobello #stiamoarrivando #comingđ #rai1 @RaiUno pic.twitter.com/S0eZgHS8GB
— Antonella Clerici (@antoclerici) July 18, 2018
Antonella Clerici e i pappagalli protagonisti del promo
La bionda conduttrice ormai è proiettata su quello che sarĂ il suo nuovo impegno in Rai: i sabati dâautunno sarĂ lei a tenerci compagnia con la nuova versione di Portobello.
Lâex âmercatino del venerdĂŹâ diventa di sabato e manterrĂ tutte le rubriche storiche del programma:
- Fiori DâArancio
- AAA Vendesi -Offresi
- Dove Sei
- Offresi Talenti
Il promo è accompagnato dalla storica sigla di apertura del programma scritta e suonata dal cabarettista e musicista Lino Patruno.
La cosa simpatica è che la Clerici è circondata da 4 pappagallini chiassosi mentre lei recita:
âState cercando la vostra anima gemella? Avete unâinvenzione davvero geniale? Cercate o vendete qualcosa di unico? Volete ritrovare una persona che non vedete da tanto tempo? Avete un talento che può essere utile agli altri?â.
Antonella Clerici gira il promo di Portobello
La spumeggiante conduttrice tornerĂ quindi su Rai 1 nei sabati dâautunno a partire da 27 ottobre con la nuova versione di Portobello. Dopo aver lasciato la Prova del Cuoco a cui subentrerĂ Elisa Isoardi, la Clerici è carica per i nuovo people show.
Il mercatino televisivo per eccellenza mette al centro dello show storie e spaccati di vita vera. I partecipanti potranno cercare lâamore: avranno la possibilitĂ di poter rincontrare persone perse di vista da tempo, oppure di conoscerne nuove.
Avranno la possibilitĂ di raccontare delle loro invenzioni, vendere degli oggetti strani particolari che per loro hanno un significato importante. Ogni concorrente entra in una delle cabine dove potrĂ ricevere le telefonate dal pubblico smistate dal mitico Centralone che vedrĂ in questo ruolo, Carlotta Mantovan, vedova di Frizzi.
Insomma lo show ha tutti gli ingredienti per risultare gradevole e avere un indice di gradimento piuttosto altoâŚ
Voi ci sarete?