Carlotta Mantovan approda a Rai 1 a Portobello con Antonella Clerici

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan approda a Rai 1, nel programma della Clerici del sabato sera: Portobello. La Mantovan avrà il ruolo che fu di Renée Longarini.

La vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, approda su Rai 1 nel programma Portobello

Sabato 27 ottobre 2018 in diretta dagli studi di Milano della Rai assisteremo ad un’operazione nostalgia. Già è stato anticipato da tempo che tornerà sugli schermi dell’ammiraglia di Viale Mazzini un programma che ha tenuto compagnia agli italiani di fine anni ‘70 e primi anni ‘80 al cui timone c’era Enzo Tortora.

Naturalmente ci riferiamo a Portobello, il mercatino del venerdì che andava in onda sulla seconda rete della tv di Stato che traslocherà sulla prima rete e vedrà al timone  Antonella Clerici.

La novità è che ad affiancare Antonella ci sarà Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan non solo a Tutta Salute ma anche a Portobello

La Mantovan, quindi, non solo la vedremo presto nel programma di Rai 3 Tutta Salute, con Michele Mirabella. Ma la troveremo anche nei sabati sera d’autunno a fianco alla Clerici a Portobello.

Che ruolo avrà Carlotta? La bella giornalista erediterà il ruolo che fu di Renèe Longarini:  coordinatrice del “Centralone” del mercatino.

Insomma, una bella occasione lavorativa per la Mantovan che sarà quindi la coordinatrice del centralone del programma Portobello rivisitato e corretto nella nuova veste, condotto da Antonellina Clerici. Ricordiamo che la Clerici ha lasciato con non poche sofferenze il suo storico programma La Prova del Cuoco che condurrà invece Elisa Isoardi.

Cosa farà la Mantovan

La Mantovan raccoglierà e smisterà le telefonate in arrivo da parte del pubblico che vorrà intervenire al programma, nonché le incursioni da parte del web e dai social.

L’affetto che ruota intoro a Frizzi e alla sua famiglia è immenso, e quindi chissà che magari la gente chiami anche solo per dimostrale vicinanza, affetto e cordialità.

Appuntamento con Portobello a partire dal 27 ottobre Rai 1 con Antonella Clerici e Carlotta Mantovan!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here