Pomeriggio 5, Filippo Contri ha tradito Lucia: le foto con Patrizia Bonetti

filippo grande fratello

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 si è parlato della possibilità che Filippo avesse tradito Lucia. Siccome si vociferava, su internet, dopo la puntata di Mattino 5, dell’esistenza di foto compromettenti dell’ex gieffino, Barbara d’Urso ha voluto vederci chiaro e ha invitato tutti i diretti interessati a partecipare alla sua trasmissione. Cosa è accaduto? Rivelazione dopo rivelazione si è scoperto il coinvolgimento di altri ex gieffini nella storia.

Contro Filippo si è scagliata, infine, anche Lucia Bramieri dicendo di aver visto il giovane comportarsi con troppa leggerezza in un’altra occasione.

Pomeriggio 5: Filippo insieme a Patrizia?

Qualche mattina fa, da Federica Panicucci, un noto direttore di una rivista di gossip ha annunciato di essere in possesso di foto di Filippo insieme ad una bellissima donna. Tutti hanno subito pensato ad un possibile tradimento di Filippo nei confronti di Lucia. Angelo, però, sui social, ha smentito tutte le voci ed asserito di essere a conoscenza della verità. In quanti gli hanno creduto? Forse in pochi anche perché il gossip ha preso sempre più piede.

Per questo motivo nella puntata di Pomeriggio 5 è stata fatta chiarezza e sono state mostrate finalmente le immagini incriminate. Come hanno reagito Filippo e Lucia? Cosa è successo?

Barbara d’Urso si è dedicata alla storia che vedeva protagonisti Filippo, Lucia e Riccardo Signoretti. Siccome, però, si è subito parlato della presenza di due situazioni ben distinte in cui Filippo è stato beccato in compagnia di altre donne, il giornalista ha cercato di mettere in difficoltà il giovane.

Interpellato da Signoretti, Filippo ha detto: “Secondo me la ragazza è mora … ti posso dire dove eravamo” ed aggiunto: “Secondo me sono con Patrizia …“. Il giovane ha perfettamente individuato il momento in cui è stato beccato dai paparazzi. La risposta corretta non ha evitato, però, che si parlasse anche della seconda situazione.

Signoretti ha poi mostrato i primi scatti dicendo: “Patrizia non è una ragazza che se ha davanti un uomo fidanzato si fa tanti problemi“. Il giornalista ha ricordato così quanto accaduto fra la Bonetti e Luigi Mario Favoloso dentro la casa.

Dopo aver sottolineato la presenza a tavola anche di Angelo si è poi passati a commentare i gesti di Patrizia e Filippo nelle immagini. Patrizia si è avvicinata molto a Filippo durante la cena, gli ha toccato un orecchio e i capelli e gli ha tenuto una mano sulla schiena a lungo. Successivamente lui si è alzato e i due si sono tenuti per mano.

Pomeriggio 5: la spiegazione di Filippo

Per discolparsi Filippo ha detto: “A parte che commentare queste foto sembra anche abbastanza ridicolo. Se una donna sta al tavolo con me e io le sto vicino io l’accompagno ad alzarsi dalla sedia.”

Mentre Lucia ha rassicurato il giovane dicendo che le bastava ciò che le aveva raccontato ribadendo a tutti: “Io so quello che mi ha detto Filippo e so quello che vivo io con Filippo“.

Perfino Barbara d’Urso ha detto di aver incontrato i ragazzi al ristorante e di non aver avuto l’impressione che stesse succedendo nulla di male fra Filippo e Lucia. Alla conduttrice però è stata mostrata una nuova immagine inedita che presto verrà pubblicata. Cosa raccontava il nuovo scatto? Sfortunatamente nulla è stato svelato.

Pomeriggio 5: coinvolto anche Luigi Mario Favoloso

Nella storia è stato coinvolto anche Luigi Mario Favoloso. Perché? Signoretti ha spiegato di essere stato contattato da un amico di Filippo per fermare la pubblicazione delle foto. Il giornalista non ha fatto il nome dell’ex di Nina Moric, è stato Filippo a parlarne in tutta tranquillità.

Secondo l’ex gieffino, infatti, l’amico voleva solo capire chi fosse stato a far scattare il gossip perché nel gruppo di amici c’era già il sospetto che Patrizia avesse chiamato i paparazzi appositamente.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here