Pomeriggio 5, Elena Morali ha detto addio a Scintilla: colpa di Marco Ferri?

Elena Morali pomeriggio 5

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Elena Morali ha parlato dell’addio a Scintilla. I due si sarebbero dovuti sposare, ma a quanto pare la relazione è terminata nel peggiore dei modi. Colpa di Marco Ferri? All’Isola dei Famosi 2018 l’ex Pupa non ha nascosto di sentirsi attratta fisicamente dal figlio del grande campione dell’Inter. Dietro la rottura del fidanzamento con il noto comico, però, si nasconde qualcosa di più. La partecipazione al reality ha lasciato nell’ex naufraga un malessere interiore che l’ha mandata in confusione.

Pomeriggio 5: Elena Morali ha lasciato Scintilla

Gli utenti social lo avevano intuito giù da qualche giorni, sul web si iniziava a vociferare della possibile rottura, ma oggi, a Pomeriggio 5, Elena Morali ha confermato le voci che circolavano sul web e raccontato tutta la verità nel salotto di Barbara d’Urso.

Cosa ha detto l’ex naufraga? Come ha annunciato la fine della relazione con Scintilla? Ebbene dopo essersi emozionata per i filmati mandati in onda dalla conduttrice del programma di Canale 5, l’ex Pupa ha detto di aver capito molte cose mentre si trovava in Honduras.

La partecipazione all’Isola dei Famosi 2018 ha lasciato il segno e l’ha mandata in totale confusione. In Honduras Elena Morali ha capito di poter far a meno di moltissime cose, ma soprattutto ha capito ciò che le mancava davvero e ciò che desiderava veramente.

Da quando sono tornata dall’Isola a casa mi sono chiesta se il matrimonio fosse davvero quello che volevo“. In crisi esistenziale la Morali ha risposto a questa domanda dicendosi che forse era solo Scintilla a desiderare le nozze e dei figli per via della sua età.

L’ex Pupa si è detta: “Forse sta correndo perché lui ha 45 anni vuole figli e matrimonio e invece voglio godermi con calma tutto“.

Scintilla si è subito accorto di aver accanto una fidanzata più fredda e distante e quando i due si sono chiariti l’ex naufraga ha preso la sua decisione. Fidanzamento rotto e coppia scoppiata.

Pomeriggio 5: Elena Morali parla di Marco Ferri

I più maligni pensano che dietro la rottura di Elena Morali e Scintilla ci sia Marco Ferri. E’ vero? La Morali non ha smentito le voci. Marco è sicuramente un ragazzo molto attraente che le è sempre piaciuto fisicamente.

L’ex Pupa ha detto che entrambi sono molto amici, ma ha anche svelato che Scintilla si è infastidito sentendola parlare sempre di Marco ed aggiunto di essersi accorta di essersi molto attaccata al figlio del campione dell’Inter.

La Morali ha però smentito un incontro in un hotel a Lodi dicendo di aver dormito, la notte della festa di compleanno di Marco Ferri, insieme a Paola Di Benedetto. E’ vero che i due si siano incontrati più e più volte, ma in ogni uscita c’era sempre altra gente con loro.

Cosa accadrà? L’Isola dei Famosi 2018 ha fatto nascere una nuova coppia?

CONDIVIDI