Pomeriggio 5, Elena Morali e Marco Ferri stanno insieme: il dubbio sul bacio

elena morali e marco ferri

A Pomeriggio 5 si è parlato di Elena Morali e Marco Ferri. I due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 stanno insieme? Nello studio di Barbara d’Urso si discusso su di un possibile filmato a luci rosse, ma soprattutto sulla possibilità che i due si siano già dati il primo bacio. Come hanno reagito i protagonisti del gossip? Secondo la conduttrice e molti telespettatori il loro linguaggio del corpo ha tradito quanto cercavano di affermare con le parole.

Pomeriggio 5: Elena Morali e Marco Ferri stanno insieme?

Ad una sola settimana di distanza da quando Elena Morali, a Pomeriggio 5, quasi in lacrime, ha parlato della fine della sua relazione con Scintilla, l’ex naufrraga è tornata in studio con Marco Ferri.

Il compagno d’avventure in Honduras, colui per il quale sarebbe sfumato il matrimonio con il noto comico, era, infatti, seduto accanto a lei nello studio Mediaset di Milano per il collegamento con Barbara d’Urso.

Cosa è accaduto? Entrambi sono stati chiamati dalla conduttrice a raccontare la loro versione dei fatti sull’esistenza di un video a luci rosse. Ovviamente la notizia è stata smentita, ma Ferri ha provato anche a scherzarci un po’ su. Nessuno dei due ha mai girato un video per adulti. Nonostante le battute pure Elena Morali ha smentito. Per fare chiarezza è stata chiarita anche l’origine del fotogramma mandato in onda.  L’immagine si riferiva ad un momento del video musicale dell’ex Pupa e non ad altro.

Poco dopo, però, Barbara d’Urso ah chiesto ai due ‘piccioncini’ se fra di loro ci fosse già stato il primo bacio. Le dichiarazioni di entrambi, però, hanno fatto nascere parecchi dubbi.

Insomma Elena Morali e Marco Ferri stanno insieme? I due si sono baciati? Tali domande non possono trovare, per ora, una risposta certa.  La complicità fra i due, però, ha fatto pensare che l’attrazione provata sull’Isola non sia rimasta in Honduras, ma stia sempre di più portando i due giovani ad avvicinarsi uno all’altra.

Pomeriggio 5: le dichiarazioni di Elena Morali e Marco Ferri

Parlando della fine della relazione fra Elena Morali e Scintilla, Marco Ferri ha detto: “Non credo di essere la ragione per la quale Elena sia entrata in crisi con Scintilla, non lo sono voluto essere minimamente“.

In realtà è vero. Ferri pare aver fatto di tutto per di allontanarsi dalla Morali. Quando Cecilia Capriotti fece uscire il gossip sull’ex Pupa, disse chiaro e tondo che la giovane che si era invaghita del bel naufrago aveva ricevuto un bel due di picche.

In merito al possibile bacio, invece, Ferri non è stato così convincente. Il giovane ha detto: “Io non mi sento di espormi sul bacio, anche se fosse successo non lo racconterei mai. Elena è una bellissima ragazza, ma per rispetto della sua relazione non le avrei mai dato un bacio“. A tradirlo è stato il linguaggio del corpo e la risata di lei.

Per tutti i presenti in studio e per alcuni telespettatori la complicità fra Elena Morali e Marco Ferri è ben visibile.