Pomeriggio 5, Craig Warwick: ” Mi rimanevano 4 ore di vita” | Video Mediaset

A Pomeriggio 5, dopo lo spavento che ha fatto prendere a tutti, Craig Warwick ha parlato delle sue condizioni di salute e di ciò che gli è accaduto. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato di essersi sentito dire dal dottore che aveva solo 4 ore di vita e ha poi ringraziato tutti i medici e in generale i donatori di sangue. Grazie solo alle trasfusioni, infatti, Warwick ha potuto salvarsi.

Ecco il video Mediaset con l’intervista realizzata a Warwick da Barbara d’Urso. La conduttrice ha specificato che ciò che ha colpito Warwick, in Italia, era qualcosa di raro. Si tratta, infatti, del secondo caso accaduto nel nostro Paese.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here